Sky Go Plus: il nuovo modo di vedere la TV con la funzionalità "Download & Play"

Sky Italia ufficializza il nuovo Sky Go Plus: una novità importante per la fruizione dei contenuti del servizio online di Murdoch che permetterà agli utenti abbonati di vedere un film o un evento particolare anche in modalità offline, quindi senza connessione internet attiva. Le novità sono molteplici e l'intera piattaforma è stata rinnovata, anche nella grafica, per permettere di portare avanti la roadmap che da tempo Sky si è impegnata a realizzare nei confronti di tutti i suoi abbonati.
Sky Go Plus porta con sé davvero molteplici novità. La prima senza dubbio è il restyling grafico che il portale subisce, pronto a migliorare la fruizione di tutti i contenuti ma che permetterà anche un'accesso ed una navigazione decisamente più facile ed intuitiva. Oltre a questo Sky ha finalmente aggiunto il cosiddetto "Download & Play" che permetterà di scaricare nella memoria del dispositivo i contenuti preferiti riproducendoli poi in modalità Offline.
Oltre a questo sono stati aggiunti i comandi Restart, Replay e Pausa su tutti i programmi live proprio come My Sky. Raddoppiano anche i dispositivi a disposizione di ogni account che passano quindi da 2 a 4.
Sky Go sappiamo essere disponibile in modo gratuito per tutti coloro che posseggono un abbonamento Sky da almeno un anno. Nello specifico per quanto concerne Sky Go Plus risulterà gratuita per tutti i clienti con Multivision mentre per gli altri sarà attivabile al prezzo di 5 euro al mese.
Da notare che per tutti coloro che posseggono Sky da almeno un anno, oltre alla condizione di avere Plus gratis, sarà possibile avere Sky Cinema gratuitamente fino al mese di Giugno. L'applicazione è oggi già aggiornata per iOS, PC e Windows mentre per i terminali Android si dovrà pazientare fino a Novembre.
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infopeggio di SkyGo forse c'è solo TimVision.
invece NetFlix va che è una bomba, ottima definizione e bitrate, mai un piantamento o un rallentamento durante la visione.
è probabile che si siano resi conto di quanto schifo faceva lo streaming di SkyGo e abbiano deciso di rivederlo in forma "OnDemand", cioè fai il download prima e poi lo guardi offline, e così forse è un po' più decente sto SkyGoPlus, peccato sia a pago per chi non ha il multivision, altrimenti l'avrei provato.
io guardo il Palermo, non credo che il bacino di utenti sia superiore a F1 e MotoGP
Mai più! Stalker del cavolo!
Mai più! Stalker del cavolo!
non so dove abiti, ma dalle mie parti e' una sagra di Timvision,router degli operatori e skybox, in pratica nessuno restituisce niente e finisce tutto su ebay. non capisco nemmeno come fate ad avere tutti sti problemi per chiudere un abbonamento, mah!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".