"Se McDonalds accetterà Dogecoin..." Ecco lo strano annuncio di Musk su Twitter

Il CEO di Tesla Elon Musk nella giornata di ieri ha twittato nuovamente sulla crypto Dogecoin. In particolare ha affermato che mangerà un happy meal in TV se McDonalds accetterà Dogecoin. La crypto guadagna il +8%.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 26 Gennaio 2022, alle 09:35 nel canale WebElon Musk continua a sostenere la memecoin DOGE e lo fa con un particolare post su Twitter. Il miliardario CEO di Tesla chiama in causa il colosso dei fast food McDonalds, premendo sul fatto che deve iniziare ad accettare pagamenti in Dogecoin. Nel dettaglio, il tweet di Musk è piuttosto bizzarro e ironico: "Mangerei un happy meal in televisione se McDonald's accettasse i Dogecoin".
I will eat a happy meal on tv if @McDonalds accepts Dogecoin
— Elon Musk (@elonmusk) January 25, 2022
McDonalds accetterà Dogecoin?
Come promesso da Musk a dicembre, due settimane fa Tesla ha annunciato che accetterà Dogecoin come metodo di pagamento per alcuni prodotti del suo store. Da tempo Musk è un convinto sostenitore della moneta digitale DOGE, e l'accettazione da parte di McDonalds cambierebbe sicuramente le carte in tavola. Solo con il tweet di Musk ieri la crypto è salita dell'8%.
Insomma, Musk è pronto a mangiare un happy meal in televisione mentre McDonalds non sembra invece intenta ad accettare ancora la memecoin. Mai dire mai, infatti a inizio novembre Burger King ha annunciato una sfida che permetteva di vincere DOGE, BTC e ETH a chi acquistava un panino.
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPS. Tempismo perfetto, cerchiamo ora tutti insieme a salvare le crypto e varie shitcoins. Correte a comprare, cosi Elon e amici possono continuare a speculare.
Spero che gli euro salgano di prezzo
Spero che gli euro salgano di prezzo
funziona solo con l'happy meal.
Mai, perché il c0gli0ne non è un mammut, il c0gli0ne non si estingue mai.
Sembrerebbe quasi aggiottaggio...
Non è possibile che basti un tweet per causare queste oscillazioni sul mercato IMHO
Malpensante...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".