Resident Evil: ecco i due video trailer della nuova serie TV in arrivo su Netflix

Netflix ha rilasciato i primi due teaser trailer relativi alla sua personalissima versione reboot di Resident Evil, con protagonisti Albert Wesker e le sue figlie. Se il primo ci svela alcune prime immagini il secondo ci porta alla scoperta del fantomatico medicinale Joy. Ecco i video
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 15 Maggio 2022, alle 09:31 nel canale WebNetflix
“Non succede mai nulla nella pacifica New Raccoon City” è questa la didascalia che accompagna il primo teaser trailer del reboot seriale televisivo di Resident Evil, leggendario franchise videoludico che rivivrà in nuove vesti a partire dal 14 luglio sul piccolo schermo grazie a Netflix. I due trailer sono decisamente più corposi rispetto a quello pubblicato a dicembre scorso che si era limitato a mostrare solo un Cerberus, il cane zombie frutto degli esperimenti della Umbrella Corporation.
Netflix: ecco come sarà il reboot di Resident Evil
È stato senza dubbio uno dei videogiochi di survival horror più amati e venduti di tutti i tempi: parliamo della serie Resident Evil che racconta una nuova storia su due linee temporali diverse. Nella prima, le sorelle quattordicenni Jade e Billie Wesker si trasferiscono a New Raccoon City, una città di industrie e uffici a cui devono abituarsi nel pieno dell’adolescenza. Più passa il tempo, più si rendono conto che la città non è quello che sembra e che il padre potrebbe nascondere oscuri segreti. Segreti capaci di distruggere il mondo.
Nella seconda storia invece si è catapultati nel futuro, una decina di anni dopo, esattamente nel 2036. Sulla Terra abitano ormai meno di quindici milioni di persone e oltre sei miliardi di mostri: persone e animali infettati dal T-Virus. Una Jade trentenne cerca di sopravvivere in questo nuovo mondo tormentata dai segreti del passato che riguardano la sorella, il padre e se stessa.
Questa è sostanzialmente la storia che ha pensato Netflix per il reboot di Resident Evil e se il primo trailer mostra un Albert Wesker all'Umbrella corporation durante il pitch di una nuova sostanza dagli effetti apparentemente miracolosi ''Joy'', ma dalle controindicazioni disastrose e a dir poco mostruose.
E proprio nel secondo teaser trailer Netflix mostra quella che, probabilmente, sarà la causa dell’outbreak in questa linea temporale: non la contaminazione in seguito alla rottura accidentale di una provetta contenente un campione di T-Virus quanto una somministrazione di un farmaco antidepressivo sperimentale, denominato Joy.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' il telefilm perfetto per l'utente medio che commenta la news su questa testata ...ah no ,ora perfino sti disadattati di sinistrati criticano la sottocultura che hanno contribuito a creare.
ps
no, mi pare che non si chiami più telefilm. Serie televisiva? no... troppo tradizionale.
Onore al merito a netflix!
Anche se con la faccia di saviano sarebbe stato ancora più spaventoso.
i film sono stati un orrendo divenire...
...l'ultimo non si parlava neanche, doppiaggio universale in tutte le lingue
Questa serie invece sarà la seconda parte , quella in cui iniziano ad aggiungere la sabbia per provocare maggior dolore alla vittima.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".