Prime Video: gratis titoli dedicati alle famiglie, anche senza abbonamento Amazon Prime

Amazon ha annunciato che tutti i suoi utenti senza un abbonamento Prime potranno godere gratuitamente di titolo dedicati a bambini e famiglie senza alcun costo aggiuntivo. Un piccolo aiuto per i bambini durante questo periodo difficile.
di Mattia Speroni pubblicata il 24 Marzo 2020, alle 11:21 nel canale WebAmazonPrime
In questo periodo così complesso, arriva un ulteriore supporto da parte di un "big" della tecnologia. In queste ore Amazon ha annunciato di aver reso disponibili gratuitamente diversi titoli dedicati a bambini e famiglie su Prime Video.
La novità è che non sarà necessario avere un account Prime Video, ma un semplice account Amazon. Questo potrebbe rendere meno noiose le giornate dei bambini senza che i genitori debbano sborsare ulteriore denaro per un servizio aggiuntivo.
Prime Video: titoli dedicati alle famiglie gratis
Nella email inviata dalla società statunitense si legge "stiamo rendendo disponibili gratuitamente a tutti i clienti Amazon una vasta selezione di titoli per famiglie e bambini. Potrai guardarli senza bisogno di un abbonamento Prime, semplicemente utilizzando l'app di Prime Video sulla tua Smart TV, su smartphone o su desktop con il tuo account Amazon".
Come evidenziato, non serve sottoscrivere un account dedicato e per chi non avesse già un account Amazon potrà sottoscriverne uno gratuitamente. L'applicazione esiste sia per Android, per iOS che per Windows ed è anche disponibile per diverse smart TV (da scaricare direttamente dallo store). Inoltre è possibile navigare tramite browser aprendo direttamente il link.
Per gli utenti che hanno invece un account Amazon Prime sarà possibile accedere al catalogo completo della società che comprende anche titoli e Serie TV per un'utenza più adulta.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".