Outer Banks 3: ecco il nuovo trailer della serie TV più attesa su Netflix

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della stagione 3 di Outer Banks. La nuova serie arriverà il prossimo 23 febbraio ed è una delle serie TV tra le più attese su Netflix. Ecco il nuovo video.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 03 Febbraio 2023, alle 09:10 nel canale WebNetflix
Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della stagione 3 di Outer Banks. La nuova serie arriverà il prossimo 23 febbraio ed è una delle serie TV tra le pià attese su Netflix. In questo caso la nuova stagione vedrà la solita battaglia tra i Pogue e i Kooks ma con un avvincente nuova fase che vedrà i primi su di un'isola deserta dopo aver perso l’oro ed essere fuggiti da Outer Banks.
Outer Banks 3: ecco il trailer della terza stagione
Come detto la terza stagione vede i Pogue approdare su un’isola deserta dopo aver perso l’oro ed essere fuggiti da Outer Banks. Per un momento quella che chiamano ufficialmente “Poguelandia” sembra un posto idilliaco dove vivere e i nuovi abitanti trascorrono le loro giornate pescando, nuotando e godendosi lo stile di vita spensierato della loro dimora temporanea. Ma le cose si mettono rapidamente male quando John B, Sarah, Kiara, Pope, JJ e Cleo si ritrovano di nuovo coinvolti in una caccia al tesoro e devono letteralmente fuggire per salvarsi la vita.
Si trovano al verde e lontani da casa, non possono fidarsi di nessuno e devono fare i conti con Ward e Rafe, assetati di vendetta, e uno spietato criminale caraibico che non si fermerà davanti a nulla per trovare il bottino. Il tesoro è davvero alla loro portata o si tratta di una trappola per fermarli una volta per tutte? In ogni caso, i Pogue devono lottare contro il mondo e l’unico modo per farcela è restare uniti.
Outer Banks 3 lo ricordiamo sarà disponibile su Netflix dal prossimo 23 febbraio.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoahahahah
Sinceramente trovo strano sia abilitata anche per i profili senza parental control.
#OsservatorioECCO
By(t)e
Adesso, oltre alle news pubblicitarie, cominciate pure col clickbait?
Ckxkdkdkkdsodkdnfjfnfjjs
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".