Netflix svela una valanga di serie TV in arrivo! Tra Bridgerton 3, You 5, Lupin, One Piece e Squid Game 2

Netflix svela una valanga di serie TV in arrivo! Tra Bridgerton 3, You 5, Lupin, One Piece e Squid Game 2

Moltissimi gli annunci e i contenuti diffusi in occasione dell'evento globale per i fan di Netflix ''TUDUM 2023'', che vi riassumiamo integralmente di seguito nel nostro recap. In arrivo Bridgerton 3, Fubar 2, You 5, Lupin e Squid Game 2.

di pubblicata il , alle 09:34 nel canale Web
Netflix
 

TUDUM è il più grande evento globale per i fan di Netflix e si è tenuto anche quest’anno in diretta e in presenza dal Brasile. Oltre 45 film, serie e giochi sono stati presentati sui canali YouTube di Netflix della piattaforma di streaming on demand. I fan hanno potuto dare uno sguardo dietro le quinte ad alcuni degli spettacoli e dei film più attesi in tutto il mondo.

TUDUM 2023 ha visto annunci come Stranger ThingsSquid GameBridgertonThe Witcher, oltre a dare uno sguardo a nuove serie come One Piece 3 Body Problem. L’evento ha presentato anche le novità di importanti film di successo come Tyler Rake 2Heart of Stone e altri. Ecco tutti gli annunci con i relativi video.

TUDUM 2023: tutti gli annunci di Netflix

Squid Game 2

Il TUDUM 2023 di Netflix si apre in grande stile con l'annuncio della seconda stagione di SquidGame. La serie coreana che ha conquistato il mondo due anni fa è pronta a tornare e lo fa mostrando un primo teaser trailer che svela il nuovo cast. Per la gioia dei fan, rivedremo Lee Jung-jae, il protagonista della prima stagione che è riuscito a vincere i tremendi giochi mortali e tornare alla sua vita “di sempre”. Assieme a lui ci saranno anche altri attori come Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo e tanti altri nuovi concorrenti. Per il momento c’è ancora il massimo riserbo sulla trama e sulla data di uscita.

 

YOU Stagione 5

Un nuovo video You 5, l’annunciata quinta stagione di You è stato rilasciato, con Penn BadgleyTratta dal bestseller di Caroline Kepnes “Tu”. “Cosa faresti per amore?” il brillante gestore di una libreria incontra un’aspirante scrittrice e la sua risposta è chiara: per amore farebbe di tutto. Usando Internet e i social media come strumenti per raccogliere i dettagli più intimi della ragazza e avvicinarsi a lei, la sua cotta irresistibile e goffa diventa un’ossessione e lentamente decide di rimuovere qualsiasi ostacolo, e persona, tra lui e il suo oggetto del desiderio. Nella quarta stagione, Joe Goldberg, fingendosi “Johnathan Moore”, ora risiede a Londra, lavora come professore di inglese presso un istituto rispettato e conduce un’esistenza tranquilla. Ha anche seguito Marienne in giro per l’Europa nel tentativo di localizzarla. La sua nuova vita di solitudine, tuttavia, viene interrotta quando inizia a legare con una cerchia di ricchi socialiti, che iniziano a morire uno per uno mentre un serial killer inizia a prendere di mira il loro gruppo d’élite.che ha offerto ai fan un’anticipazione dell’ultima stagione.

 

Bridgerton Stagione 3

Penelope Featherington (Nicola Coughlan) ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton (Luke Newton) dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione. Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope di trovare un marito falliscono clamorosamente. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia.

Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, in questa stagione Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero soltanto di amicizia. A complicare le cose per Penelope si aggiunge il suo allontanamento da Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato una nuova amicizia in un posto molto improbabile, mentre la sempre più assidua presenza di Penelope nell’alta società londinese rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.

 

Berlino - La Casa di Carta da dicembre 2023

Netflix ha diffuso anche il poster e il teaser trailer di Berlino, serie spin-off di La Casa di Cartaincentrata palesemente su uno dei suoi personaggi più amati, interpretato da Pedro Alonso. La trama di Berlino: ''Durante il periodo d’oro di Berlino, l’amore e il denaro sono ciò che lo guida nella vita. Il suo prossimo colpo? Un jackpot in gioielli del valore di 44 milioni di dollari.'' Nel cast del prequel ci sono anche Tristán Ulloa (Fariña) nel ruolo del confidente di Berlino, Damián, Michelle Jenner come la specialista di elettronica Keila, Begoña Vargas (Welcome to Eden) comei Cameron, Julio Peña Fernández (Through My Window) come Roi e Joel Sánchez come Bruce.

 

Cobra Kai Stagione 6

Prsentata anche la sesta stagione di Cobra Kai, l'ultima della serie Netflix di culto che ha ripreso le vicende di Karate Kid attualizzandole. Durante l'evento è stato mostrao un video con il cast della serie che prova le battute, quindi non si sono viste scene specifiche, ma immaginiamo che i fan saranno lo stesso soddisfatti di sapere che è in arrivo.

 

The Heartstopper Stagione 2

Il 3 agosto arriverà sugli schermi di Netflix la stagione 2 di Heartstopper e, durante l'evento TUDUM, è stato mostrato un video in cui si svelano i titoli delle puntate inedite e viene mostrato qualche minuto della scena iniziale. Nel filmato si vede così Charlie mentre si sveglia e va a scuola, dove incontra Nick. Heartstopper si basa sul webcomic firmato da Alice Oseman, e racconta la storia d'amore tra i giovani Nick Nelson e Charlie Spring, seguendo anche ciò che accade ai loro coetanei.

 

ONE PIECE dal 31 agosto 2023

Basato sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone creata da Eiichiro Oda, ONE PIECE è una leggendaria avventura di mare come nessun’altra. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il ONE PIECE, per diventare il Re dei Pirati. Ma, per trovare il bottino, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.

 

Tutta la luce che non vediamo dal 2 novembre

Tratta dal romanzo vincitore del Premio Pulitzer, Tutta la luce che non vediamo è una miniserie che segue la storia di Marie-Laure, una ragazza francese cieca, e di suo padre, Daniel LeBlanc, che fuggono dalla Parigi occupata dai tedeschi con un diamante leggendario per impedire che finisca nelle mani dei nazisti. Braccati senza sosta da un crudele ufficiale della Gestapo che vuole impossessarsi della pietra preziosa per il suo interesse personale, Marie-Laure e Daniel trovano presto rifugio a St. Malo, dove vanno a vivere con uno zio solitario che diffonde le trasmissioni clandestine per la resistenza. In questa cittadina sul mare una volta idilliaca, il percorso di Marie-Laure incrocia inevitabilmente quello di un’improbabile anima gemella: Werner, un adolescente brillante arruolato dal regime di Hitler per rintracciare le trasmissioni illegali, che invece possiede un legame segreto con Marie-Laure e con la sua fiducia nell’umanità e la sua speranza. Intrecciando abilmente le vite di Marie-Laure e Werner nel corso di un decennio, Tutta la luce che non vediamo racconta la storia dell’incredibile potere dei legami tra le persone, un faro di luce che può guidarci anche nei tempi più bui.

 

Lupin Parte 3 dal 5 ottobre

Torna anche la seguitissima serie TV sul ladro più inafferrabile di sempre ossia Lupin. In questa terza parte della serie, Assane deve ora muoversi in clandestinità e deve imparare a vivere lontano dalla moglie e dal figlio. Le sofferenze che lui stesso ha causato lo spingono a tornare a Parigi con una folle proposta: abbandonare la Francia e ricominciare da capo altrove. Ma gli spettri del passato sono sempre dietro l'angolo e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani.

 

The Witcher Stagione 3 - Volume 1 dal 29 giugno / Volume 2 dal 27 luglio

In arrivo a brevissimo anche la terza stagione di The Witcher, acclamatissima serie TV ideata in esclusiva per Netflix. Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.

 

Elite Stagione 7

C'è l'annuncio anche dell’uscita di Elite 7, l’attesa settima stagione della serie Originale Netflix. In questo caso Elite tornerà il 20 ottobre e al cast della prossima stagione si uniranno Mirela Balic, Fernando Líndez, Gleb Abrosimov, Ivan Mendes, Alejandro Albarracin e Maribel Verdu. La sinossi delle puntate precedenti era la seguente: "Dopo la morte di Samuel, Las Encinas affronta un nuovo anno scolastico cercando di rifarsi una reputazione coprendo i disastri del passato. Tuttavia, il conflitto nelle sue aule è sistemico: razzismo, sessismo, abusi domestici o fobia LGBTI sono solo alcune delle difficili questioni che attraverseranno i corridoi della prestigiosa istituzione in questa stagione. Se coloro che gestiscono il sistema non agiscono attivamente per affrontare questi problemi, dovranno essere gli studenti stessi a farlo".

 

Il problema dei 3 corpi da gennaio 2024

Ispirato ai romanzi di fantascienza di Liu Cixin, la serie di Netflix metterà al centro dell’attenzione il primo contatto degli umani con una civiltà aliena, con il titolo “Il Problema dei 3 Corpi” che fa riferimento al sistema stellare degli alieni stessi. Ecco la sinossi: La fatidica decisione di una giovane donna nella Cina degli anni ‘60 si ripercuote nello spazio e nel tempo fino a un gruppo di brillanti scienziati ai giorni nostri. Mentre le leggi della natura si dispiegano davanti ai loro occhi, cinque ex-colleghi si riuniscono per affrontare la più grande minaccia nella storia dell’umanità.

 

Heart of Stone dall'11 agosto 2023

Gal Gadot è Rachel Stone, l'unica agente operativa che si frappone tra la sua organizzazione globale per la pace e la scomparsa del suo bene più prezioso e pericoloso, chiamato in codice il Cuore.

 

Rebel Moon | Behind the Scenes dal 22 dicembre

Da Zack Snyder, il regista di 300, L’Uomo d’Acciaio e Army of the Dead, arriva REBEL MOON, un epico evento cinematografico di fantascienza in preparazione da anni. Quando una pacifica colonia ai margini di una galassia si trova minacciata dagli eserciti di una tirannica forza dominante, Kora (Sofia Boutella), una misteriosa sconosciuta che vive tra gli abitanti di un villaggio, diventa la loro migliore speranza di sopravvivenza. Incaricata di trovare combattenti addestrati pronti ad unirsi a lei per prendere parte ad un’impossibile lotta, Kora riunisce un piccolo gruppo di guerrieri: estranei, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da mondi diversi che condividono la comune necessità di redenzione e vendetta. Mentre l'ombra di un intero Regno si abbatte sulla più improbabile delle lune, viene intrapresa una battaglia per il destino di una galassia e, nel mentre, nasce un nuovo esercito di eroi.

 

30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Titanox219 Giugno 2023, 09:39 #1
tra tutto quel ciarpame one piece è la ciliegina sulla torta
bonzoxxx19 Giugno 2023, 10:13 #2
Originariamente inviato da: Titanox2
tra tutto quel ciarpame one piece è la ciliegina sulla torta


Una valanga di serie tv, ma bisogna vedere se vale la pena fare l'abbonamento.
Per il momento solo the witcher mi sembra interessante, le altre meh..
Sig. Stroboscopico19 Giugno 2023, 10:17 #3
Netflix, hai il mio abbonamento garantito!!!
coschizza19 Giugno 2023, 10:22 #4
Originariamente inviato da: Sig. Stroboscopico
Netflix, hai il mio abbonamento garantito!!!


io sono abbonato dal day 1 e non ho mai trovato un motivo per fermarlo
gd350turbo19 Giugno 2023, 10:28 #6
Squid game 2, se sarà come il primo, tanta roba
MorgaNet19 Giugno 2023, 10:29 #7
Originariamente inviato da: Titanox2
tra tutto quel ciarpame one piece è la ciliegina sulla torta


Che sia ciarpame "potrebbe" essere magari una tua opinione?
Sai, mi risulta che Netflix goda di una discreta popolarità...
GianMi19 Giugno 2023, 10:49 #8

Tre Corpi

Una delle migliori saghe di fantascienza scritte negli ultimi anni. Sarà interessante vedere come verrà tradotta in video
pengfei19 Giugno 2023, 11:54 #9
Originariamente inviato da: GianMi
Una delle migliori saghe di fantascienza scritte negli ultimi anni. Sarà interessante vedere come verrà tradotta in video


Pensavo fosse la serie cinese doppiata, io troverei interessante vedere quali saranno le differenze tra le due trasposizioni, tutto sommato la versione cinese "originale" sarebbe stata godibile anche per il pubblico occidentale, solite appropriazioni culturali, quanto provincialismo
phmk19 Giugno 2023, 12:13 #10

Quelle belle...

Le hanno cancellate ... Inside jobs ...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^