Netflix sta eliminando il piano base. Le alternative sono pubblicità o costi maggiori

Netflix sta eliminando gradualmente il piano Base senza pubblicità in Canada e Regno Unito. Gli abbonati devono ora scegliere tra un'opzione più economica con pubblicità o piani più costosi senza annunci.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 04 Luglio 2024, alle 11:56 nel canale WebNetflix
Numerosi utenti su Reddit hanno segnalato di aver ricevuto notifiche che li informano della imminente scadenza del loro piano Base, invitandoli a scegliere una nuova opzione di abbonamento. Come vediamo dalle segnalazioni emerse, il messaggio cita: "Il tuo ultimo giorno per guardare Netflix è il 13 luglio. Scegli un nuovo piano per continuare a guardare".
What the actual fuck netflix
byu/MeltedInk8624 innetflix
Gli abbonati al piano Base, che pagavano circa 11,99 dollari al mese, si trovano ora di fronte a tre scelte: passare al piano supportato da pubblicità a 6,99 dollari, optare per il piano standard senza pubblicità a 15,49 dollari, o scegliere il piano premium 4K senza pubblicità a 22,99 dollari.
Il piano supportato da pubblicità, introdotto nel 2022, ha dimostrato di essere particolarmente popolare, raggiungendo oltre 40 milioni di abbonati a maggio 2024.
Mentre il cambiamento è già in corso in Canada e Regno Unito, Netflix non ha ancora annunciato quando inizierà a eliminare il piano Base per gli abbonati negli Stati Uniti e in altri mercati con l'Europa.
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe devo pagare E vedere la pubblicità rispetto a pagare di più per non vederla...
In Italia almeno è da una vita che puoi scegliere solo piani FullHD 1080p.
E' una vita che ho disdetto dopo gli ennesimi aumenti
Come con i giochi: il digitale costerà di meno
Risultato: 70-80€ a gioco e ti dicono che sono ancora troppo bassi
D'altrocanto tutto sta aumentando..
..tranne gli stipendi (non so voi)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".