Netflix e Vodafone si uniscono per un'offerta imperdibile: fibra, 5G e Serie TV

La connettività fissa e mobile di Vodafone e l’esperienza completa Netflix insieme in un’offerta comoda, semplice e che risponde alle esigenze di tutta la famiglia
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 25 Agosto 2021, alle 17:05 nel canale WebVodafoneNetflix
Dal 1° settembre con i Vodafone Family Plan per la prima volta il meglio della rete fissa e mobile di Vodafone e il grande intrattenimento Netflix in un'unica offerta. Con il nuovo piano convergente di Vodafone si potrà accedere alla fibra fino a 2.5Gbps (Wi-Fi 6 station), alla rete 5G mobile con giga illimitati e ai contenuti di Netflix tra cui serie TV, film, documentari, stand up comedies, programmi per bambini e famiglie e tanto altro. Nel piano sarà incluso anche Vodafone TV.
Vodafone e Netflix per la prima volta insieme
Il 24 agosto è partita la campagna che racconta l'incontro tra Vodafone e Netflix. Con protagonista il presentatore Alessandro Cattelan, lo spot girato a Madrid sul set de "La casa di carta" è una completa immersione nelle atmosfere della nuova stagione, attesa il 3 settembre, della Serie TV più celebre di Netflix.
Il piano partirà dal 1° settembre 2021 e l'offerta sarà disponibile anche per chi possiede già un abbonamento Netflix (senza dover rinunciare al proprio account) e a partire dal 19 settembre anche per i già clienti Vodafone che aderiscono a Vodafone Family Plan.
Per maggiori informazioni sul piano: cliccare quiSeguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTra un po' chiameranno Mastrota per gli spot
Sarebbero probabilmente migliori
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".