Netflix, disponibile la seconda stagione di Daredevil

Disponibile a partire da oggi anche in Italia la seconda stagione di Daredevil, una delle serie TV originali Netflix più apprezzata dal pubblico. 13 episodi nel corso dei quali il "Diavolo di Hell's Kitchen" incontrerà due nuovi importanti personaggi: il Punitore ed Elektra Natchios
di Salvatore Carrozzini pubblicata il 18 Marzo 2016, alle 16:31 nel canale WebNetflix
Si torna ad Hell's Kitchen, a partire da oggi (18 marzo) con l'attesa seconda stagione della serie TV originale Netflix che racconta le vicende di uno dei più noti personaggi dell'universo Marvel, Daredevil, pronto ad affrontare nuove sfide nei 13 episodi disponibili per gli abbonati al servizio di streaming che sta prendendo sempre più piede anche nel mercato italiano.
Dopo aver affrontato e sconfitto Kingpin nella prima stagione, Matt Murdock si troverà a faccia a faccia con altri due noti personaggi dei fumetti Marvel, ovvero Frank Castle, meglio noto come il Punitore (interpretato da Jon Bernthal, noto anche per aver preso parte a The Walking Dead, altra apprezzata serie TV) pronto a cercare vendetta tra le strade di Hell's Kitchen ed Elektra Natchios (interpretato da Elodie Yung).
Proprio quando Matt pensa di aver riportato un po' d'ordine in città, a Hell's Kitchen emergono nuove forze del male. Ora l'Uomo senza paura deve affrontare un nuovo avversario, Frank Castle, e anche una vecchia fiamma: Elektra Natchios. I problemi si moltiplicano quando Frank Castle ritorna in cerca di vendetta nel quartiere di Matt, prendendo la giustizia nelle proprie mani, con lo pseudonimo The Punisher. Nel frattempo Matt deve trovare un equilibrio tra i suoi doveri nei confronti della comunità in quanto avvocato e la sua pericolosa vita nei panni del Diavolo di Hell's Kitchen, trovandosi di fronte a una scelta cruciale, che lo costringerà a capire veramente che cosa significhi essere un eroe.
Per seguire la seconda stagione di Daredevil, è sufficiente sottoscrivere un abbonamento al servizio di Netflix con prezzi che partono da 7.99 euro, e un qualsiasi client con supporto a Netflix, dal browser web, alle applicazioni disponibili per smartphone, tablet, console e smart TV.
Una seconda stagione indubbiamente gradita per gli utenti che avevano apprezzato gli sforzi compiuti da Netflix per avviare nuovi percorsi di lettura dell'universo Marvel, un po' troppo appiattito sul cliché cinematografico, sfruttando il format delle serie TV. Un approccio che il pubblico ha dimostrato di aver apprezzato e che crea le basi per il successo dei 13 nuovi episodi di Daredevil - arrivati, tra l'altro, con un tempismo perfetto in vista del week-end.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUn saluto a tutti
finally
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".