NBA: la settimana prossima sarà possibile vedere in chiaro e gratuitamente 15 partite, ecco come

Lunedì 7 novembre sarà un giorno particolare per l'NBA, visto che giocheranno in contemporanea tutte e trenta le franchigie della lega
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Novembre 2022, alle 09:01 nel canale WebBasterà scaricare l'app ufficiale dell'NBA per poter vedere in chiaro, gratuitamente e senza limiti, 15 partite dell'NBA, il principale campionato nazionale di basket. Accadrà lunedì 7 novembre (prime ore di martedì in Italia), quando tutte e 30 le franchigie scenderanno in campo contemporaneamente. Normalmente per poter vedere partite come queste, invece, bisogna sottoscrivere, e pagare, un abbonamento di tipo League Pass.
Dopo il download dell'applicazione ufficiale verrà richiesta la sottoscrizione di un account, ma è realmente l'unico ostacolo per poter vedere le partite dell'NBA. La palla a due che darà inizio a ciascuna partita seguirà quella della partita precedente di quindici minuti, in modo da poter dare a tutti gli appassionati la possibilità di fare zapping e di seguire un minimo minutaggio di ciascuna partita.
Every team. Every game. All for FREE.
— NBA (@NBA) November 3, 2022
All 30 NBA teams will be in action with 15 games on Monday (11/7) available for free on the new NBA App, with matchups tipping off 15 minutes apart!
Download the NBA App: https://t.co/u5Rhjxh4Hj pic.twitter.com/JldiAY33xP
Si inizia con Wizards @ Hornets alle 7:00 PM ET (in Italia mezzanotte di martedì), mentre l'ultima partita a incominciare sarà Cavs @ LA Clippers alle 10:30 PM ET (3:30 di martedì da noi). L'evento speciale è dovuto alle elezioni di mid-term che negli Stati Uniti si terranno martedì 8 novembre per rinnovare Congresso e Senato e già in sede di presentazione del calendario la NBA aveva reso noto che avrebbe compattato tutto il programma nella giornata di lunedì.
Per vedere le partite basta scaricare l'app dell'NBA a questo link.
![]() |
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".