mtbot@hotmail.com, un contatto MSN per la traduzione rapida

Introdotto un nuovo contatto bot MSN per la traduzione istantanea delle parole inserite
di Alessandro Bordin pubblicata il 03 Settembre 2008, alle 11:31 nel canale WebMicrosoft ha introdotto un nuovo bot MSN, in grado di tradurre il termine inserito nel corrispettivo inglese o tedesco. Non si tratta certo dell'ultimo ritrovato della tecnologia in ambito di traduzioni, ma può rivelarsi uno strumento in più, con l'immediatezza dell'averlo fra i contatti MSN, per fare fronte ad improvvisi lapsus o per evitare di aprire siti dedicati o pesanti vocabolari cartacei.
mtbot@hotmail.com, questo il contatto da aggiungere alla lista. Le lingue accettate dal bot sono diverse: tedesco, inglese, arabo, cinese, coreano, spagnolo, francese, italiano, giapponese, olandese e portoghese. Tbot chiederà ad inizio conversazione quale sia la lingua utilizzata (scelta fra quelle appena elencate); inserendo quindi un termine nella lingua indicata, tbot fornirà la traduzione in inglese o tedesco come se fosse un botta e risposta di una normale conversazione.
Una curiosità, nonché un semplice ma utile servizio da aggiungere alle funzionalità del PC senza installare software dedicati o registrarsi su siti ad hoc. Da una semplice prova il servizio risulta credibile sulle singole parole, mentre non ci risulta venga né garantito né promesso il supporto alla traduzione di frasi intere di senso compiuto.
50 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLo stavo per scrivere pure io, quindi non mi resta che quotare.
Ciauz
Infatti....
...ma non ditegli bastard
Che Dio tassista
TBot scrive:
That God taxi driver
Si lo so che manca un apostrofo ... ma non credevo che arrivassero a questi minimi storici.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".