LOL 2, svelati i nomi dei nuovi concorrenti: Maccio Capatonda, Mago Forest e tanti altri! Eccoli tutti

Amazon Prime ha svelato i nomi del nuovo cast di LOL. La seconda stagione del programma condotto da Fedez arriverà presto sugli schermi di tutti gli italiani. Ecco chi sono i nuovi concorrenti
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 12 Novembre 2021, alle 14:18 nel canale WebAmazonPrime
LOL: Chi ride è fuori è stato uno dei programmi rivelazione di quest'anno e Amazon Prime ha svelato a tutti che ci sarà una seconda stagione con nuovi concorrenti. Nella giornata di oggi i nomi sono usciti allo scoperto e molte indiscrezioni fatte in precedenza si sono avverate.
Non è ancora stata ufficializzata nessuna data di uscita dell'attesa seconda stagione, ma sicuramente non mancherà moltissimo. Un'altra importante notizia riguarda la conduzione, al fianco del rapper Fedez non ci sarà più Mara Maionchi ma il comico Frank Matano, uno dei concorrenti protagonisti della prima stagione.
Le regole del gioco le conosciamo tutti: alla prima risata di uno dei comici, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. L’ultimo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei ore di gioco sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.
LOL seconda stagione: ecco i nomi dei nuovi concorrenti
I dieci concorrenti che parteciperanno alla nuova stagione del programma Amazon Prime sono tutti diversi rispetto alla prima. Tra i volti più noti ed attesi ci sono Maccio Capatonda e il Mago Forest, pronti a sfidarsi a colpi di battute e a far sbellicare dalla risate tutti gli appassionati del programma.
- Mago Forest
- Maccio Capatonda
- Alice Mangione
- Diana Del Bufalo
- Corrado Guzzanti
- Gianmarco Pozzoli
- Max Angioni
- Maria Di Biase
- Tess Masazza
- Virginia Raffaele