LOL 2 è in arrivo! Ecco data e cast della nuova stagione su Prime Video

La seconda stagione di "LOL: Chi ride è fuori" ha finalmente una data ufficiale. La serie comica condotta da Fedez e Frank Matano andrà in onda in esclusiva su Prime Video a partire dal 24 febbraio 2022.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 17 Gennaio 2022, alle 17:00 nel canale WebPrime Video
Amazon Prime Video è pronta a mandare in onda la seconda stagione di "LOL: Chi ride è fuori". Lo scorso anno il talent show comico condotto dal rapper Fedez ha registrato un successo incredibile in tutta la nazione, tanto da organizzare a distanza di pochi mesi una nuova stagione con nuovi protagonisti pronti a sfidarsi a colpi di battute.
LOL seconda stagione: in onda su Prime Video il 24 febbraio
I concorrenti della prossima stagione saranno: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni, tutti sotto l'attento occhio vigile di Fedez e Frank Matano, i due conduttori e giudici del programma.
Prime Video ha finalmente rilasciato la data ufficiale dell'uscita della seconda stagione. L'attesa finirà il 24 febbraio 2022 quando andranno in onda le prime quattro delle sei puntate di LOL 2. Le ultime due puntate andranno in onda il 3 marzo. Il concorrente che riuscirà a resistere rimanendo serio tutte le sei ore si aggiudicherà il premio di 100 mila euro che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOccorrerebbe trovare un modo per mantenere la sfida nelle fasi finali piu' intelligente. Pero' sicuramente molto meglio di altri programmi visti in giro.
Poi capisco che anche qua la gente ha la critica facile, capisco che e' un modo molto cheap di sembrare piu' intelligenti degli altri...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".