INVERSO – The Peripheral: l'attesissima serie TV di fantascienza è disponibile su Prime Video

L'attesissima nuova serie di fantascienza INVERSO – The Peripheral è disponibile da questa mattina con due episodi. A seguire sarà disponibile un episodio a settimana per un totale di otto, fino all’epico finale del 2 dicembre.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 21 Ottobre 2022, alle 11:54 nel canale WebPrime VideoAmazon
L'attesissima nuova serie di fantascienza INVERSO – The Peripheral è disponibile da questa mattina con due episodi su Prime Video. A seguire sarà disponibile un episodio a settimana per un totale di otto, fino all’epico finale del 2 dicembre. Ecco il trailer:
INVERSO – The Peripheral: di cosa parla?
La nuova serie in onda su Prime Video racconta la storia di Flynne Fisher (Chloë Grace Moretz) vive nel sud rurale degli Stati Uniti, lavora presso una tipografia 3D locale, e arrotonda giocando a giochi di realtà virtuale al posto di persone facoltose. Una notte indossa un casco VR e si ritrova in una Londra futuristica, un mondo elegante e misterioso, molto diverso dalla sua esistenza di stenti. Ma questo non è un gioco come gli altri: Flynne inizia a capire che non si tratta di realtà virtuale... è reale.
Qualcuno a Londra, settant'anni nel futuro, ha trovato il modo per aprire una porta sul mondo di Flynne. E per quanto Londra sia assolutamente affascinante è anche pericolosa. Mentre Flynne cerca di scoprire chi ha collegato i loro mondi, e per quale scopo, la sua presenza mette in moto forze pericolose, forze intente a distruggere Flynne e la sua famiglia nel suo mondo presente. INVERSO - The Peripheral, tratto dal romanzo dal grande autore William Gibson, offre uno sguardo affascinante e allucinatorio sulla sorte dell’umanità e su ciò che verrà.
INVERSO - The Peripheral è prodotta da Amazon Studios e Warner Bros Television in collaborazione con Kilter Films. Gli executive producer della serie sono il creatore e showrunner Scott B. Smith (A Simple Plan), il regista Vincenzo Natali (In the Tall Grass), Greg Plageman (Person of Interest), Jonathan Nolan e Lisa Joy (Westworld), Athena Wickham (Westworld) e Steven Hoban (In the Tall Grass).
Amazon Prime: tutti i benefici
Amazon Prime mette a disposizione molti vantaggi per gli utenti abbonati che vanno al di là di Prime Video. Ecco i principali:

Consegne veloci illimitate
Spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri. Iscriviti ad Amazon Prime per usufruire di spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo, su oltre 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni. La maggior parte dei CAP italiani è attualmente servita dalla spedizione 1 Giorno: verifica la copertura durante il processo d'acquisto.
Prime Video
L'iscrizione a Prime offre accesso alle serie Amazon Original, fra cui The Boys, Good Omens e Carnival Row e ai migliori match della UEFA Champions League del mercoledì. Puoi accedere dove e quando vuoi dal tuo computer o dall'app Prime Video, e scaricare una selezione di titoli su iPhone, iPad, tablet Fire o dispositivi Android.
Prime Music
Con l'abbonamento ad Amazon Prime si possono ascoltare più di 2 milioni di brani, e centinaia di playlist senza pubblicità. I brani sono disponibili su tutti i dispositivi e si possono scaricare per ascoltarli offline.
Prime Reading
Con Prime Reading, si può accedere a una selezione di eBook aggiornata regolarmente. Non è necessario un eReader Kindle per approfittare dei vantaggi di Prime Reading. Con l'app gratuita per iOS e Android, si può leggere su qualsiasi dispositivo oltre che sul tuo Kindle o Tablet Fire.
Prime Gaming
Prime Gaming permette di ottenere personaggi, veicoli, skin e potenziamenti per i videogiochi più popolari su Twitch e in più altre sorprese come giochi indie completi e ricompense esclusive. Inoltre, si beneficia di un abbonamento mensile senza costi aggiuntivi ad un canale Twitch per supportare il proprio streamer preferito.
Offerte Lampo
Amazon Prime permette di accedere alle Offerte Lampo con 30 minuti di anticipo, il che spesso significa poter portare a termine veri e propri affari!
Amazon Photos
Con Amazon Photos i ricordi sono al sicuro grazie ad Amazon Drive e accessibili ovunque. È come avere un album virtuale di tutte le fotografie, sempre accessibile e da qualsiasi dispositivo.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDi solito gli spoiler vanno di pari passo col successo della serie. Oppure col fatto di avere dei bastardi in compagnia che la vedono prima e la spoilerano
Problemi audio seconda puntata
Per chi l’ha vista: avete rilevato problemi audio nella seconda puntata? Si sentono solo le voci senza né Musica ne effetti sonori.Quindi, hai visto anche la seconda puntata con l’audio errato e non ti è piaciuta?
Sì, è un clamoroso errore di chi si è occupato del doppiaggio italiano e segnalato in centinaia di post nella pagina Facebook di Prime Video Italia.
Grazie, si, un minuto dopo l'inizio (riassunto puntata precedente) ho notato il problema e interrotto la visione. Ho letto poi sui forum di Amazon del problema, speriamo lo sistemino.
La serie è molto ben fatta (ho letto il libro tempo fa) e abbastanza rispettosa del testo (nei limiti del possibile).
Edit: ho provato un minuto o due da browser, sembra risolto. Stasera ritento con la seconda, se qualcuno ha un feedback uguale faccia sapere, grazie.
Io da app su Smart tv non sento problemi.
Direi che hanno sistemato
E francamente finalmente qualcosa che non implichi almeno per ora poteri e situazioni pseudoreligiose ma finalmente un mondo tecnologico.
Non se ne poteva più di poteri, angeli, demoni, paradiso, inferno, isole, aerei mistici e compagnia bella.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".