Instagram down per molti utenti. Segnalate le vostre anomalie del social network

Instagram down per molti utenti. Segnalate le vostre anomalie del social network

Il social network delle immagini sembra non funzionare per molti utenti europei, soprattutto nord Europa. Segnalazioni giungono anche in Italia dove il sistema sembra non caricare alcuna immagine.

di pubblicata il , alle 14:53 nel canale Web
Instagram
 

In questi minuti sembra che Instagram abbia qualche problema nel mandare online l'intera piattaforma. Giungono da tutta Europa segnalazioni di utenti che non riescono ad accedere al proprio profilo e dunque nemmeno a caricare la propria timeline. Un blocco che vede anche segnalazioni su downdetector dove nella mappa sembra che le problematiche siano estese soprattutto in Francia e nell'Europa del Nord con alcuni riferimenti anche all'Italia.

Al momento nessuna informazione ufficiale è giunta dall'azienda ma sicuramente gli ingegneri addetti ai lavori saranno già impegnati per riportare alla normalità la situazione. Chiaramente nessuna informazione riguardo le motivazioni per la quale il sistema sia andato in crisi in questi ultimi minuti. Come sempre sule altre piattaforme social imperversa la compulsiva volontà di scrivere dell'accaduto e subito l'hashtag del momento si eleva all'ennesima potenza come tutte le volte che accade.

Aggiorneremo la notizia in caso di informazioni inerenti il blocco o se l'azienda a capo del social pubblicherà un qualche messaggio rassicuratore sulla situazione del suo prodotto. Nel frattempo potete seguire la vicenda sul sito di downdetector o magari rilassarvi e godervi qualche minuto o ora senza la compulsione di scrollare nell'osservare immagini dei vostri beniamini.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
[?]10 Maggio 2018, 15:34 #1
...Son problemi...
Axios200610 Maggio 2018, 15:42 #2
Eccetto casi patologici, sono cautamente ottimista sul fatto che il mondo sopravvivera' a questa catastrofe...

PS: se va down Steam, chiedo l'intervento delle Nazioni Unite!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^