I canali di Rai, Mediaset e La7 visibili in live streaming sull'app di Sky Go

L'app di Sky si apre alle principali reti televisive in chiaro italiane: i canali generalisti di Rai, Mediaset e La7 sono infatti visibili in live streaming su Sky Go, insieme agli oltre 50 canali disponibili dell'offerta Sky.
di Manolo De Agostini pubblicata il 30 Gennaio 2023, alle 13:01 nel canale WebSkyRAIMediaset
Sky Go si rinnova. A oltre 10 anni dal lancio, ha oggi un nuovo primato: è la prima app a mettere, tutte insieme, le principali reti televisive italiane, offrendo un'esperienza di visione completa ai propri abbonati.
Da oggi, i canali generalisti di Rai, Mediaset e La7 sono infatti visibili in live streaming su Sky Go, insieme agli oltre 50 canali disponibili nell'offerta Sky. In questo modo, gli utenti che usano abitualmente Sky Go possono vedere in diretta i canali Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7 direttamente sul proprio smartphone, tablet o PC - selezionandoli dalla Home o dalla sezione dedicata ai Canali TV di Sky Go - e passare così, in modo semplice, da un canale generalista all'altro o a uno incluso nel proprio abbonamento Sky.
Sky Go è incluso senza costi aggiuntivi per tutti i clienti Sky, che hanno a disposizione numerosi canali e contenuti del proprio abbonamento Sky, da guardare sia in casa che fuori casa, quando si vuole sui propri device, anche in contemporanea alla visione di Sky sulla TV.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infose vuoi vederti es la f1 legalmente in mobilità non esistono alternative
Now tv..?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".