I Am Groot, nella serie animata Bradley Cooper sarà di nuovo la voce di Rocket

I Am Groot, nella serie animata Bradley Cooper sarà di nuovo la voce di Rocket

Bradley Cooper tornerà a dare la sua voce al personaggio di Rocket Raccoon anche nella serie animata I am Groot. Al suo fianco ancora Vin Diesel per doppiare il piccolo Groot

di pubblicata il , alle 12:25 nel canale Web
MarvelDisney
 

Il prossimo 10 agosto esordirà sulla piattaforma di streaming Disney+ I Am Groot, nuova serie animata Marvel con protagonista l'albero umanoide diventato famoso nelle fila dei Guardiani della Galassia.

Il primo episodio è già stato mostrato in alcuni cinema americani, in occasione della proiezione di Thor Love and Thunder, e chi ha visto l'episodio conferma il ritorno dell'attore Bradley Cooper come voce inglese del migliore amico di Groot, Rocket Raccoon.

Al suo fianco, sempre come voce originale, torna anche Vin Diesel, che sarà ancora Groot, anche se in versione "in miniatura". Bradley Cooper è da sempre la voce di Rocket, fin dalla prima apparizione nel primo film dedicato ai Guardiani, ma stranamente non lo ha mai impersonato, sebbene venisse usato un attore per il motion capture del personaggio digitale.

I Am Groot

Questo perché il regista James Gunn aveva preferito dare questo compito al fratello Sean Gunn, ma non per una questione di favoritismi. Sean è infatti uno specialista di ruoli di questo genere, dove è necessario muoversi per il set in modo strano, accovacciati, o anche a quattro zampe, un'abilità che ha semplificato di molto il lavoro degli addetti alla post produzione. Cooper così si è dovuto limitare ad offrire solo la sua voce.

Ad I Am Groot seguiranno altre serie animate, ovvero Marvel ZombiesSpider-Man: Freshman Year, e X-Men ’97, ma con una tabella di marcia diluita negli anni. Appena una settimana dopo arriverà invece la serie TV di She-Hulk.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^