Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente, ecco il trailer con un cast incredibile

Nel corso del CinemaCon 2023, è stato diffuso il trailer del prequel di Hunger Games basato sul romanzo Ballata dell’usignolo e del serpente di Suzanne Collins, in arrivo nelle sale italiane il 16 novembre. Protagonista del film Rachel Zegler, star di West Side Story e della versione live-action di Biancaneve targata Disney. Ecco il video
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 28 Aprile 2023, alle 08:33 nel canale WebCome promesso arriva il trailer del prequel di Hunger Games che trae le vicende ancora una volta direttamente dal romanzo Ballata dell’usignolo e del serpente di Suzanne Collins. Il film arriverà nelle sale il prossimo 16 novembre e il cast che si presenta nel trailer è senza dubbio altamente ''esplosivo'' partendo dalla protagonista ossia Rachel Zegler, star di West Side Story e della versione live-action di Biancaneve targata Disney.
Hunger Games continua e con premesse importanti
La trama del film riprende tutto quello che Suzanne Collins ha messo nel suo ultimo romanzo e si va indietro nel tempo rispetto agli Hunger Games che abbiamo sempre visto finora. Ecco la trama:
Anni prima di diventare il tirannico presidente di Panem, il diciottenne Coriolanus Snow è l'ultima speranza per il buon nome della sua casata in declino: un'orgogliosa famiglia caduta in disgrazia nel dopoguerra di Capitol City. Con l'avvicinarsi della decima edizione degli Hunger Games, il giovane Snow teme per la sua reputazione poiché nominato mentore di Lucy Grey Baird, la ragazza tributo del miserabile Distretto 12. Ma quando Lucy Grey magnetizza l'intera nazione di Panem cantando con aria di sfida alla cerimonia della mietitura, Snow comprende che potrebbe ribaltare la situazione a suo favore. Unendo i loro istinti per lo spettacolo e l'astuzia politica, Snow e Lucy mireranno alla sopravvivenza dando vita a una corsa contro il tempo che decreterà chi è l'usignolo e chi il serpente.
Come dicevamo il cast è quanto mai stellare perché in Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente troveremo anche Hunter Schafer, conosciuta per il ruolo di Jules nell’acclamata serie Euphoria, che interpreterà Tigris Snow, cugina e sodale di Coriolanus Snow. Peter Dinklage interpreta Casca Highbottom. Viola Davis interpreta il Dr. Volumnia Gaul. Con loro anche Jerome Lance, Ashley Liao, Knox Gibson, Mackenzie Lansing, Aamer Husain, Fionnula Flanagan, Isobel Jesper Jones, Flora Li Thiemann, Honor Gillies, Eike Onyambu, Konstantin Taffet, Burn Gorman, Scott Folan e Carl Spencer. Il regista? Sarà Francis Lawrence.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoStellare???
Forse stò diventando vecchio, ma un cast stellare per me era quello della vecchia trilogia... Woody Harrelson, Jennifer Lawrence, Stanley Tucci ecc...Qui di stellare vedo solo Peter Dinklage.
Da quando Sharknado ha distrutto i botteghini la qualità generale a parte pochissimi casi stà scemando, e l'effetto Fortnite applicato sui film...... SPAZZATURA PURA.
Anche io sono vecchio e non conosco nessuno di questo cast incredibile
Da una parte la quantita disponibile è aumentata in forma esponenziale, dall'altra, anche la varieta, visto che adesso ci sono anche le serie koreane (alcune veramente buone), ma anche israeliane, etc...
Nel USA stanno avendo grossi problemi con la censura ed il movimento woke in generale, ed è passato il concetto che nemmeno essere offensivi di qualsiasi categoria umana possibile (che non sia l'uomo bianco, naturalmente) non è abbastanza. Per i cattedratici "umanisti" e per i loro fananatici woke bisogna anche fare mostra di virtu ("show virtue"
Ma alla lunga stanno perdendo migliardi di usd (Go Woke>Go Broke!) perche la gente si è stufata di queste porcate.
Ma se cerchi bene ci sono anche prodotti sopraffini, fra tutta questa mediocrita: Squid Game, Parasite, ma anche The Old Man, the Handmaid's Tale etc...
Fra una macchina elettrica e l'altra non vuoi infilare anche un titolo per accalappiare due click?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".