Facebook è down: il social network offline in tutto il mondo - Aggiornato

Dalle 9.45 Facebook è irraggiungibile per tutti gli utenti, in tutto il mondo. Non sono ancora noti i motivi: la società promette di risolvere il problema "al più presto"
di Nino Grasso pubblicata il 19 Giugno 2014, alle 10:18 nel canale WebPanico sulla rete, soprattutto per chi non può fare a meno di pubblicare il proprio stato d'animo, o chi non resiste a non condividere con i propri amici ogni minimo spostamento: Facebook è non disponibile dalle 9.45 di giovedì 19 giugno, con segnalazioni che arrivano da ogni parte del mondo. Chi tenta di accedere al social network più diffuso al mondo verrà indirizzato ad una pagina d'errore, per una situazione assolutamente anomala per il servizio social fondato da Mark Zuckerberg nel 2004. Il messaggio recita:
"Sorry, something went wrong.
We're working on getting this fixed as soon as we can."
Al momento mancano informazioni ufficiali da parte della società, che si dice al lavoro per ripristinare il servizio, e non conosciamo le motivazioni del down. Non mancheremo di aggiornarvi una volta che verranno comunicati ulteriori dettagli sull'incidente.
AGGIORNAMENTO: alle ore 10.25 il servizio sembra essere ripristinato in ogni sua funzionalità.
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDetto questo, come é possibile buttare giu una rete del genere a livello mondiale?
Deve esserci da qualche parte un pulsate rosso con scritto "da premere solo in caso di emergenza" e qualcuno l'ha premuto
complimenti
D'accordo!!! Proposta per Renzi: abolire facebook per un mese dalle ore 9.00 alle ore 18.00!! Produttivita' + 10000000% ahahahahahahahahahahahaha
complimenti
Vabbé, è Nino che scrive: probabilmente è proprio su facebook che cerca le notizie per gli articoli
ahahaha non avevo nemmeno letto la news a dire il vero
il gigante della news, il colosso di casa sua etc etc...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".