EOLOVE, programma fedeltà di EOLO che ti porta a scoprire l'Italia

EOLOVE, programma fedeltà di EOLO che ti porta a scoprire l'Italia

C'è tempo fino all'8 luglio 2017 per registrarsi alla pagina dedicata al programma www.eolove.it e riscuotere il buono omaggio!!

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Web
EOLO
 

Siete clienti EOLO? da almeno 6 mesi? allora potete approfittare dell'omaggio a voi riservato grazie al nuovo programma fedeltà EOLOVE.

Nell'anno in cui EOLO compie 10 anni di attività introduce un originale programma fedeltà: per i clienti che al 31/05/2017 hanno un contratto attivo da più di sei mesi, offre pernottamenti in centinaia di hotel e agriturismi italiani, prevalentemente a tre e quattro stelle, in formula 2per1: cioè due notti al prezzo di una.

Sicuramente un bel modo per ringraziare la fedeltà dei propri clienti, con il motto "Più ami Eolo, più Eolo ti ama" viene proposto questo omaggio che sostanzialmente offre uno sconto del 50% per pernottare due notti in strutture convenzionate, per due persone, in camera doppia o matrimoniale, con prima colazione inclusa a patto che una delle due notti sia in settimana (ad esempio venerdì e sabato).

C'è tempo fino all'8 luglio 2017 per registrarsi alla pagina dedicata al programma www.eolove.it e riscuotere il buono omaggio; è richiesta una nuova registrazione, indipendente da quella del proprio account per il servizio internet, nel campo Login EOLO dovrà essere inserito il proprio codice identificativo (quello che inizia con W oppure con T recuperabile su www.eolo.it all'interno della propria Area Cliente) e scelta una nuova password valida solo per l'iniziativa EOLOVO.

Una volta registrati al portale, nella prima pagina del vostro nuovo profilo EOLOVE, vi verrà indicato il numero di mesi per i quali il vostro contratto risulta attivo, il periodo di validità dell'omaggio e l'elenco delle strutture aderenti. A seconda di quanti mesi siete clienti EOLO vi verrà riservata una validità dell'omaggio diversa, più precisamente i destinatari saranno suddivisi in quattro diverse categorie:

Cliccando sul pulsante “richiedi omaggio” l’omaggio risulterà attivato; dalla propria area personale sarà possibile scaricare e/o stampare il relativo voucher riportante la data di scadenza entro cui poterne usufruire. Tramite l’elenco delle strutture convenzionate sarà possibile identificare dove pernottare, avere informazioni sulla prenotazione anticipata (se richiesta) e una volta arrivati presso la struttura consegnando il voucher aver diritto al alla formula 2per1.

Sicuramente visto l'inizio della bella stagione molti clienti EOLO saranno felici di avere a disposizione questo bel regalo e sarà un buona scusa per prendersi due giorni di svago. Per maggiori chiarimenti potete consultare il regolamento completo a questo link oppure il riepilogo dei termine e condizioni a quest'altro link.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Simone Mesca08 Giugno 2017, 10:28 #1
Due parole sul fatto che da ieri la velocità della fibra FTTC di TIM è passata e passerà gradualmente da 100 a 200 mega, in tutti gli armadi d'Italia allo stesso prezzo, niente ?
Marcel34908 Giugno 2017, 12:37 #2
Da cliente Eolo in provincia di Novara da (credo) quasi 10 anni, non capisco sinceramente questo "programma fedeltà". Si, a caval donato non si guarda in bocca però, ma...
ImperatoreNeo08 Giugno 2017, 12:48 #3
Non faró mai più contratti con Eolo, mi hanno preso in giro abbastanza.. con la 20 mega che dopo un po' di tempo andava a 5 e per loro era accettabile!!
dr-omega08 Giugno 2017, 12:58 #4
Si sarà saturata l'antenna alla quale sei agganciato e non gli "converrà" ampliare.
E' per queste lamentele che sono scettico nel passare ad utilizzare i servizi di questa azienda.
*Pegasus-DVD*08 Giugno 2017, 13:46 #5
mai visto un azienda truffare come eolo
andate a leggervi il forum ngi eolo

io me la devo tenere perchè non ho altro...
morphy7914 Giugno 2017, 16:21 #6
io ho eolo da 6 anni... da 1, guardacaso da quando è tutta italiana, funziona malissimo.. il problema maggiore è che sembra totalmente un'altra azienda.. ci vuole mezz'ora prima che ti risponda qualcuno, sempre ! ti trattano malissimo, con strafottenza, danno rispote totalmente a caso, e non risolvono il problema..
io è da gennaio che navigo a 200k... e se protesti troppo ti dicono pure che ti disdicono il contratto, e avviano le pratiche senza che tu abbia nemmeno accettato.. male male male !!! ma tanto male, state alla larga !!!!
*Pegasus-DVD*14 Giugno 2017, 16:23 #7
Originariamente inviato da: morphy79
io ho eolo da 6 anni... da 1, guardacaso da quando è tutta italiana, funziona malissimo.. il problema maggiore è che sembra totalmente un'altra azienda.. ci vuole mezz'ora prima che ti risponda qualcuno, sempre ! ti trattano malissimo, con strafottenza, danno rispote totalmente a caso, e non risolvono il problema..
io è da gennaio che navigo a 200k... e se protesti troppo ti dicono pure che ti disdicono il contratto, e avviano le pratiche senza che tu abbia nemmeno accettato.. male male male !!! ma tanto male, state alla larga !!!!


io li insulto da mesi ormai e non mi hanno ancora bannato
(da eolo su fb invece mi han bannato) ahhahaha

il blocco dei 200ks li mettono un po' a cado a tutti purttroppo...
non ce la fanno a stare dietro alle utenze! troppe truffe!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^