Elon Musk su Twitter: "Comprerò il Manchester United". Ma è il solito scherzo del proprietario di Tesla

Elon Musk, il miliardario proprietario di Tesla e SpaceX, ha affermato su Twitter di volere acquistare il celebre club di calcio, Manchester United. Poche ore dopo, lo stesso Musk ha twittato che si trattava di uno scherzo.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 17 Agosto 2022, alle 11:25 nel canale WebCome spesso accade, Elon Musk ha deciso di prendersi gioco dei suoi seguaci di Twitter e trovare il modo di far parlare di sé. Il miliardario proprietario di Tesla ha affermato sulla piattaforma che avrebbe comprato il Manchester United, celebre club di calcio inglese.
Musk dopo qualche ora, forse conscio di quanto i suoi tweet possano incidere sul mercato, ha dichiarato che si trattava di uno scherzo e che non comprerà mai una squadra di calcio. Ha concluso dicendo che se mai dovesse farlo, quella squadra sarà proprio lo United, club per cui tifava da bambino.
Also, I’m buying Manchester United ur welcome
— Elon Musk (@elonmusk) August 17, 2022
L'uomo più ricco del mondo è al centro di un importante controversia legale con Twitter per il suo ritiro dall'accordo multimiliardario da 44 miliardi di dollari per l'acquisizione del social. Il Manchester United è uno dei club più famosi e tifati al mondo, ma nell'ultimo decennio sta attraversando un periodo buio in tutte le competizioni nazionali e internazionali, ad eccezione dell'Europa League vinta nel 2017.
No, this is a long-running joke on Twitter. I’m not buying any sports teams.
— Elon Musk (@elonmusk) August 17, 2022
Sono passate poche ore prima che arrivasse la smentita di Musk sull'acquisto del Manchester United. Ciò non è bastato a far scatenare tutti gli appassionati su internet, trattandosi del club di calcio con più sostenitori nel mondo, circa 650 milioni. Il club inglese è dal 2005 di proprietà della famiglia statunitense Glazer.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPoi farà passare qualche giorno e per divertirsi ne tirerà fuori un'altra
Dici il Gates degli incontri con Epstein?
Sicuro di non volere il "pagliaccio"?
Gates parla quasi quanto Musk, l'unica differenza sono che I cosiddetti "" Giornalisti "" non stanno a riportare ogni singola frase (o scemenza) che dice ogni singolo giorno.
mi domando come mai non l'hanno ancora arrestato per turbativa di mercato
Quest'uomo è simpatico come lo zucchero nelle lenzuola.
Invece che il vino dovrebbero togliergli i social.
E qualcuno lo paragona a Gates...suvvia !
quelli sono scherzi perchè lui è uno spaccone con troppi soldi.
spero perda la causa contro twitter e che questo sia solo l'inizio perchè è assurdo permettergli di fare il bulletto su internet solo perchè è ricco
offende la gente che lavora
di gates non senti parole, ma sieri genici... e mentre musk puoi anche rifiutarti di sentirlo, il siero sei obbligato dallo stato... eh si... proprio meglio questo gates rispetto a musk
Dovrebbe sentirlo soprattutto chi le scrive, certe castronerie, ma pace.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".