Elon Musk minacciato da Anonymous per i tweet su Bitcoin: "Aspettaci, stiamo arrivando" | VIDEO

Era prevedibile, Elon Musk è entrato nel mirino del gruppo di hacker Anonymous. I continui tweet e meme su Bitcoin, Dogecoin e il mondo delle criptovalute in generale non sono passati inosservati, dato il potere che il patron di Tesla e Space X possiede sull'andamento del valore delle già volatili monete digitali. Questo è bastato a far scattare l'ira del noto gruppo con la maschera di Guy Fawkes e la voce criptata, che con un video di quasi 4 minuti ha lanciato ad Elon Musk pesanti accuse.
"Milioni di investitori contavano davvero sui loro guadagni in criptovalute per migliorare le loro vite. Certo, si sono assunti il rischio quando hanno investito e tutti sanno di dover essere preparati alla volatilità delle criptovalute, ma i tuoi tweet di questa settimana mostrano un chiaro disprezzo per la persona media che lavora".
L'imprenditore sudafricano è consapevole degli effetti che i sui post causano sul mercato delle criptovalute, dove milioni di persone hanno investito chi piccole e chi grandi cifre. Anche il fondatore di Microsoft, Bill Gates, si era espresso pochi mesi fa sulla questione Bitcoin descrivendo Musk "un esempio da non seguire, o comunque con molta attenzione".
Accusato di essere un "ricco narcisista che è alla disperata ricerca di attenzioni", il video si conclude con quella sembra essere una vera e propria minaccia: "Potresti pensare di essere la persona più intelligente nella stanza, ma ora hai incontrato un tuo pari. Siamo Anonymous! Noi siamo una legione. Aspettaci, stiamo arrivando".
Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!
66 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE io sono perfettamente d'accordo con lui !
il piccolo risparmiatore "AMERICANO" compra qualunque cosa...
Infatti conviene stare lontani dai bitcoin, troppo rischiosi.
su questo forum un utente si vantava di aver investito TUTTI i risparmi su bitcoin ben prima delle uscite di Musk. i pro-crypto lo elogiarono per il coraggio e dissero robe del tipo "con i propri soldi si fa quello che si vuole"
Beh, se lo avesse fatto l'anno scorso, ora avrebbe quintuplicato il suo patrimonio
Non che sia stato particolarmente furbo o prudente, ma potrebbe essergli andata bene.
Musk mi piace, da certi punti di vista: é un sognatore che dove mette mano innova, e seriamente, costringendo il mondo a corrergli dietro.
Che poi qualcuno dovrebbe mettergli una museruola non ci piove, ma é difficile essere come lui senza... essere come lui. Nel bene e nel male.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".