Ecco la classifica delle app più scaricate del 2021

Una società che si occupa di sondaggi ha stilato la classifica delle app più popolari del 2021 a livello globale. A ricoprire le posizioni più alte ci sono i social network, seguiti da piattaforme di messaggistica, musica e altro ancora.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 31 Dicembre 2021, alle 15:22 nel canale WebFacebookInstagramSpotifySnapchatTikTok
Con l'arrivo degli smartphone i social network hanno preso il sopravvento su miliardi di persone in tutto il mondo. Infatti, questa categoria di piattaforme sono le più utilizzate tra gli utenti insieme alle applicazioni di messaggistica istantanea. La sociatà di consulenza Apptopia ha stilato la classifica delle app più popolari e scaricate del 2021.
Come poteva essere ampiamente pronosticabile, il primo posto di questa speciale classifica appartiene al social del momento TikTok, un vero è proprio successo che ha rivoluzionato il mondo di internet, soprattutto negli adolescenti. Il podio si conclude con altri due social network: Instagram e Facebook, due colossi storici ancora tra le piattaforme digitali più usate e popolari al mondo.
Al quarto posto troviamo ancora un prodotto proprietario di Meta, ovvero l'app di messaggistica istantanea WhatsApp, seguita dal rivale Telegram. Continua la classifica con Snapchat al sesto posto, Zoom al settimo posto e Messanger all'ottavo. Chiudono la lista l'app di editing video CapCut e la celebre piattaforma di streaming musicale Spotify.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPoi Telegram spero sorpassi Whatsup, siamo a poca distanza. Vuol dire che l'Europa non è l'ombelico del mondo e che in molti paesi Telegram spopola.
Non conosco snapchat... e messenger?
Poi Telegram spero sorpassi Whatsup, siamo a poca distanza. Vuol dire che l'Europa non è l'ombelico del mondo e che in molti paesi Telegram spopola.
sulla prima ho i miei dubbi, i giovani stannno palesemente andando dritti su tiktok e fuggendo dalle concorrenti (regge bene instagram ma facebook e twitter tanti saluti)
sulla seconda frase concordo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".