Dopo il Mi Piace Facebook presenta il tasto Invia

Con il nuovo pulsante "Invia" è possibile segnalare in modo diretto ai propri contatti specifici contenuti web
di Fabio Boneschi pubblicata il 26 Aprile 2011, alle 15:19 nel canale WebUn anno fa la notizia era il nuovo tasto "Mi piace" di Facebook, attraverso il quale gli utenti comunicavano pubblicamente il proprio gradimento in merito a un contenuto presente sul web, invece da poche ore il più noto social network propone il nuovo tasto "Send". Con questo nuovo strumento il gradimento per un contenuto rimane in ambito più riservato, infatti l'utente che preme il tasto decide poi a quale dei suoi contatti inviare l'informazione.
Il destinatario riceve quindi un messaggio nella propria casella di posta del social network, strumento da poco pesantemente aggiornato e rinnovato. Secondo Facebook la nuova opzione Send offre una comunicazione più discreta e mirata a specifici ambiti.
Ora gli sviluppatori dovranno integrare il nuovo tasto nei portali e nei siti web, ma al momento oltre 50 importanti siti web integrano la nuova funzionalità e tra essi figurato il Wall Street Journal, l’Huffington Post e il Washington Post. Tutti i dettagli relativi alle modalità di integrazione del tasto "Invia" sono disponibili qui.
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infox Boneschi: occhio che t'è scappato il titolo!
tnx .. maledette ""
sta già facendo la fine di netlog, un mugugno di stupide cose per ragazzini 12enni e ragazzine che fanno a gara a chi si spoglia di più in pubblico
Non è vero dai... Alla fine è molto utile per sentire gente che si vede poco e praticamente non sa neanche cosa siano mail e programmi di im... Poi le ragazzine and co. ci sono ovunque, ma su netlog trovi solo ragazzine, emo e maniaci...
ma perchè, netlog è ancora vivo?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".