Disney+, Netflix, Prime Video, Apple TV+ e Paramount+: cosa vedremo a febbraio 2024

Disney+, Netflix, Prime Video, Apple TV+ e Paramount+: cosa vedremo a febbraio 2024

Come ogni mese ecco l'aggiornamento che riguarda la piattaforma di Disney+, Netflix, Prime Video, Apple TV+ e Paramount+ con tutti i contenuti che sono in arrivo durante il prossimo mese di febbraio 2024. Ecco la lunga lista dei nuovi contenuti che potrete seguire

di pubblicata il , alle 09:48 nel canale Web
ApplePrime VideoParamount NetflixDisney
 

Siamo al primo giorno di questo febbraio 2024 e come ogni mese che si rispetti ecco l'appuntamento fisso con tutte le anteprime dei film e delle serie TV che vedremo sulle piattaforme di Disney+, Netlfix, Amazon Prime Video, Apple TV+ ma anche Paramount+. Andiamo con ordine e vediamo la lista completa.

Indice

Disney+: ecco tutte le novità di febbraio 2024

SELF dal 2 febbraio

Ambientato in un futuro prossimo nel centro di Los Angeles, segue una giovane donna etiope che desidera inserirsi nella società. È l'ultimo corto SparkShorts di Pixar.

THE MARVELS dal 7 febbraio

Nel film Marvel Studios The Marvels, Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

 

SUNCOAST dal 7 febbraio

Basato sulla storia semi-autobiografca di un’adolescente (Nico Parker) che, mentre si prende cura del fratello insieme all’audace madre (Laura Linney), stringe un’improbabile amicizia con un eccentrico attivista (Woody Harrelson) che protesta contro uno dei più importanti casi medici di tutti i tempi.

 

STAR WARS: THE BAD BATCH - Stagione 3 dal 21 febbraio

Nella terza stagione il gruppo sarà messo alla prova nella lotta per ricongiungersi con Omega, che dovrà affrontare le proprie sfide all'interno di un remoto laboratorio scientifico imperiale. La squadra, divisa e minacciata da ogni parte, dovrà cercare alleati inaspettati, imbarcarsi in missioni pericolose e raccogliere tutto ciò che ha imparato per liberarsi dall'Impero.

 

SHŌGUN dal 27 febbraio

Shōgun è la serie creata da Rachel Kondo e Justin Marks, tratta dall’omonimo romanzo del 1975 di James Clavell. Protagonista è Lord Yoshii Toranaga, un daimyō in lotta per la sua vita mentre i suoi nemici nel Consiglio dei Reggenti si coalizzano contro di lui. Quando una misteriosa nave europea viene ritrovata abbandonata in un vicino villaggio di pescatori, il suo pilota inglese, John Blackthorne, arriva portando con sé segreti che potrebbero aiutare Toranaga a ribaltare le sorti del potere e a distruggere la temibile presenza dei nemici di Blackthorne, i preti gesuiti e i mercanti portoghesi. I destini di Toranaga e Blackthorne diventano inestricabilmente legati alla loro interprete, Toda Mariko, una misteriosa nobildonna cristiana, ultima di una stirpe caduta in disgrazia. Mentre serve il suo signore in questo scenario politico difficile, Mariko deve conciliare il suo legame ritrovato con Blackthorne, il suo impegno verso la fede che l'ha salvata e il suo dovere nei confronti del padre defunto.

 

WHAT WE DO IN THE SHADOW - Stagione 5 dal 28 febbraio

Quinta e ultima stagione per la commedia con al centro i vampiri di Staten Island (New York). Nandor si rende conto che Guillermo è sempre più legato a Laszlo, il quale cerca di capire quali cambiamenti sta vivendo il famiglio. Nandja ritrova la sua famiglia mentre Colin si candida per una carica pubblica.

 

Disney+: come abbonarsi

Gli utenti italiani possono attualmente abbonarsi a Disney+ scegliendo tra 3 diversi piani di sottoscrizione:

  • Disney+ Basic con pubblicità al costo di 5,99 euro al mese;
  • Disney+ Standard al costo di 8,99 euro al mese (89,90€ all'anno);
  • Disney+ Premium al costo di 11,99 euro al mese (119,90€ all'anno).

Maggiori informazioni su come abbonarsi sono disponibili su Disneyplus.com

ECCO la pagina che permette di "ABBONARSI" direttamente sul sito ufficiale Disney+

Netflix: ecco tutte le novità di febbraio 2024

LET'S TALK ABOUT CHU dal 2 febbraio

Chu Ai è una vlogger part time e usa il suo canale per parlare candidamente di sesso. Ma nella vita reale, l'argomento per lei è molto più complesso.

 

RAËL: L'ULTIMO PROFETA dal 7 febbraio

Con interviste ai suoi seguaci, ai critici e a Raël stesso, questa docuserie ripercorre come una religione ispirata agli UFO si sia trasformata in una setta controversa.

 

ONE DAY dall'8 febbraio

One Day narra la storia di Emma Morley e Dexter Mayhew, che si parlano per la prima volta il 15 luglio 1988, la sera della loro laurea. La mattina seguente prendono strade diverse, ma dove saranno in questo giorno ordinario il prossimo anno, l'anno dopo e ogni anno successivo? In ogni episodio ritroviamo Dex ed Em in questo giorno particolare, un anno più vecchi, mentre crescono e cambiano, si ritrovano e si separano, vivono gioie e delusioni. One Day è una storia d'amore che copre un periodo di decenni tratta dal bestseller internazionale di David Nicholls.

 

RICK AND MORTY - Stagione 7 dall'8 febbraio

Rick e Morty sono tornati e sembrano più se stessi che mai! È la settima stagione e le possibilità sono diventate infinite: che cosa sta succedendo a Jerry? Torneranno mai al liceo?! Forse no! Ma proviamo a scoprirlo! Lunga vita a Rick e Morty per i prossimi 100 anni! O almeno fino alla stagione 10!

LOVER, STALKER, KILLER dal 9 febbraio

Da poco uscito da una relazione a lungo termine e ansioso di rifarsi una vita sentimentale, Dave fa come la maggior parte delle persone: prova con gli appuntamenti online. Liz e Cari sono tra le sue conoscenze più promettenti, entrambe mamme single con personalità vincenti che lo aiutano a uscire dal guscio in modi diversi. Questo padre diligente e affettuoso potrebbe godersi la sua seconda possibilità, ma una storia d'amore occasionale si trasforma in un contorto triangolo amoroso che mette in pericolo Dave e tutti i suoi cari. Utilizzando interviste con le persone coinvolte (tra cui gli agenti delle forze dell'ordine che hanno risolto il caso) e vivide ricostruzioni che proiettano gli spettatori nella tensione e nella paranoia dei quattro anni da incubo di Dave, questo documentario di Curious Films (Running with the Devil: l'incredibile storia di John McAfee) e del regista Sam Hobkinson (Fear City: New York contro la mafia) ricompone abilmente i tasselli di una sconvolgente storia vera di molestie, truffe digitali e omicidio nel cuore dell'America.

 

A KILLER PARADOX dal 9 febbraio

Quando a un omicidio accidentale ne segue un secondo, un normale ragazzo si ritrova coinvolto in un'interminabile caccia del gatto col topo con un astuto detective.

 

L'AMORE È CIECO - Stagione 6 dal 14 febbraio

Nick e Vanessa Lachey presentano questo esperimento sociale in cui alcuni single cercano l'amore e si fidanzano prima di incontrarsi di persona. Il reality di successo torna per una sesta stagione e segue un nuovo gruppo di single provenienti da Charlotte in Carolina del Nord, pronti a tagliare i ponti con l'immobilità del moderno mondo degli appuntamenti per creare relazioni sincere a scatola chiusa.

 

BUONGIORNO, VERÔNICA - Stagione 3 dal 14 febbraio

Tentando di catturare un molestatore che opera su siti di incontri, una poliziotta sottovalutata scopre una coppia con un segreto orribile e un complotto per nasconderlo. Alla ricerca del terzo fratello, Verônica indaga nell'orfanotrofio dove sono cresciuti Brandão e Matias. In una cittadina di provincia incontra l'allevatore di cavalli milionario Jerônimo e la madre Diana, una donna bella e misteriosa che nasconde segreti sul macabro passato del luogo. Ma quando la mafia mette in pericolo la sua famiglia, Verô deve correre contro il tempo e trovandosi senza via d'uscita rischia il tutto per tutto in un pericoloso inseguimento da cui potrebbe non uscire viva.

 

THE VINCE STAPLES SHOW dal 15 febbraio

Allaccia le cinture e preparati per gare podistiche e inseguimenti ad alta velocità per le strade di Long Beach, California, nella nuovissima commedia sceneggiata dalla mente del rapper, attore e produttore Vince Staples. Lanciato a febbraio,  The Vince Staples Show vede protagonisti Staples  e Vince Staples. Nella serie comica limitata, si lancia in avventure mentre naviga nella vita come una specie di rapper famoso, un po' ricco, una specie di criminale (ma non proprio). Sfortunatamente, tutto ciò che può andare storto di solito lo fa.

 

COMEDY CHAOS dal 16 febbraio

Dopo essere stato espulso dalla propria società, un uomo sfortunato deve gestire la delicata situazione del suo matrimonio e le difficoltà del suo club di cabaret.

 

NUOVA SCENA dal 19 febbraio

In questo rap show Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain vanno in cerca della nuova superstar della scena italiana partendo dalle strade di Roma, Napoli e Milano.

 

AVATAR - LA LEGGENZA DI AANG dal 22 febbraio

Un ragazzo noto come l'Avatar deve imparare a controllare i poteri dei quattro elementi per salvare un mondo in guerra e combattere un nemico spietato deciso a fermarlo. Un ragazzino di 12 anni, una missione e una grande responsabilità, quella di far tornare la pace in un mondo diviso in quattro distinte nazioni, ognuna delle quali corrisponde a un elemento, aria, acqua, terra e fuoco. È la storia di Avatar: La leggenda di Aang, l'attesissimo live action fantasy di Netflix che sta per debuttare sulla piattaforma di streaming ispirandosi alla popolare serie animata di Nickelodeon. Con Albert Kim (Sleepy Hollow, Nikita) come showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore, questa serie è pronta a trascinare in un mondo dove la popolazione si divide in quattro nazioni ognuna delle quali basate sui quattro elementi: aria, acqua, terra e fuoco.

 

FORMULA 1: DRIVE TO SURVIVE - Stagione 6 

Durante ogni spietata stagione di Formula 1, piloti, manager e proprietari delle scuderie vivono una vita a tutta velocità, in pista e fuori. Si parlerà senza dubbio della Red Bull: Max Verstappen ha infranto ogni record quest’anno. Non solo per numero di vittorie in una singola stagione, ma anche per numero di podi e giri in testa ai Gran Premi. Spazio anche per parlare degli alti e bassi della Ferrari. Occhi puntati quindi sulla direzione di Fred Vasseur, team principal che ha ereditato il ruolo di Mattia Binotto a partire dal 2023. E poi ancora ci aspettiamo si parlerà della Mercedes, vice campione del mondo con il costruttori, ma anche della sorpresa Aston Martin. Partita come diretta concorrente della Red Bull, la scuderia di Lawrence Stroll è lentamente crollata dopo una manciata di gare. Al contrario, la McLaren di Andrea Stella ha subito un’incredibile trasformazione. Dal lottare nelle retrovie, Lando Norris e il rookie Oscar Piastri (senza dubbio il miglior debuttate di questa stagione) si sono ritrovati a lottare per il podio e, in più di qualche occasione, per la vittoria. Non mancheranno le vicende dietro le quinte dell’Alpha Tauri. Yuki Tsunoda ha cambiato per ben tre volte compagno di squadra: dalla delusione Nyck De Vries, al sorprendente Liam Lawson, fino al ritorno di Daniel Ricciardo in Formula 1.

 

ORION E IL BUIO dal 2 febbraio

Un ragazzo dotato di una fervida immaginazione affronta le sue paure in un'avventura indimenticabile attraverso la notte con il suo nuovo amico, un gigante sorridente di nome Buio.

 

CENERE dal 9 febbraio

Una ricca donna sposata trova un romanzo inedito che la porta a vivere un'avventura inebriante e una relazione pericolosa, ma la sua vita non sarà più la stessa. Gökçe ritrova l'entusiasmo per la vita leggendo Cenere, uno dei libri inviati alla casa editrice del marito Kenan. Questa misteriosa storia risveglia in lei emozioni che non provava da molto tempo, distruggendo al tempo stesso l'idea di famiglia felice che pensava di aver raggiunto con Kenan.

 

PLAYERS dal 14 febbraio

Da molti anni la giornalista sportiva newyorkese Mack (Gina Rodriguez) è in competizione con il suo migliore amico Adam (Damon Wayans Jr.) e i loro collaboratori per creare strategie di abbordaggio vincenti. Nonostante nel corso degli anni abbia portato a innumerevoli avventure di una notte, questo approccio richiede di seguire una serie di rigide regole basilari di cui la principale sancisce che non si può instaurare una relazione da un incontro casuale. Quando perde la testa inaspettatamente per la sua ultima vittima, l'affascinante corrispondente di guerra Nick (Tom Ellis), Mack inizia a rivalutare completamente la propria strategia. Nel momento in cui le linee tra lavoro, divertimento, amicizia e amore iniziano a confondersi, Mack dovrà imparare la differenza tra segnare una rete e vincere la partita.

EINSTEIN E LA BOMBA dal 18 febbraio

Cos'è successo dopo la fuga di Einstein dalla Germania nazista? Usando immagini di repertorio e le parole del protagonista, questo docudrama racconta la mente di un genio tormentato.

 

DALLA MIA FINESTRA 3: GUARDANDO TE dal 23 febbraio

La trama del film riprenderà da dove era stata interrotta alla fine di Dalla mia finestra: Al di là del mare e sarà incentrata sui personaggi di Raquel e Ares che, a fine secondo film, purtroppo, si sono lasciati con un brutto litigio al finerale del loro amico scomparso Yoshi. Cosa accadrà ora? Si riavvicineranno? Non ci resta che aspettare l'uscita del nuovo film Dalla mia finestra: Guardando te per scoprirlo. 

 

MEA CULPA dal 23 febbraio

Quando l'avvocata di difesa Mea Harper (Kelly Rowland) si occupa del caso di omicidio dell'artista Zyair Malloy (Trevante Rhodes), la verità non è ovvia come sembra. Mentre cerca di determinare l'innocenza o la colpevolezza del suo scaltro ma seducente cliente, si scopre che tutti sono responsabili di qualcosa. "Mea Culpa" di Tyler Perry esplora ciò che accade quando le fiamme del desiderio prendono piede e la situazione si fa bollente e pericolosa.

 

CODE 8: PARTE II dal 28 febbraio

In una città dove chi ha poteri è controllato e oppresso, un ex criminale si allea con un narcotrafficante che disprezza per proteggere un'adolescente da un poliziotto corrotto.

 

Prime Video: ecco tutte le novità di febbraio 2024

PENSATI SEXY dal 12 febbraio

Pensati Sexy, film diretto da Michela Andreozzi, racconta la storia di Maddalena (Diana Del Bufalo), una donna di trent'anni senza un briciolo di autostima. È considerata la pecora nera dalla sua famiglia molto credente, mentre ogni uomo con cui si frequenta si sembra essere sempre fuori dalla sua portata. Maddalena conduce un'esistenza del tutto precaria, proprio come il suo lavoro, finché non arriva una svolta nella sua vita. Dopo l'ennesimo appuntamento finito male, la donna si convince di non essere abbastanza sexy da attrarre un uomo e decide di diventarlo a ogni costo.
È così che da quel momento in poi un angelo custode davvero sui generis entra nella sua vita, ovvero la pornostar Valentina Nappi. Insieme a lei Maddalena intraprenderà un viaggio tragicomico dentro se stessa, scoprendo non solo le su potenzialità come donna, ma anche come scrittrice.

 

LOL TALENT SHOW: CHI FA RIDERE È DENTRO dal 22 febbraio

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro è il nuovo show Original italiano in cui comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere (maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento, e molti altri) si esibiranno davanti a una giuria d’eccezione per giocarsi la loro chance di entrare a far parte del cast della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori. 

 

MR. & MRS. SMITH dal 2 febbraio

Mr. & Mrs. Smith è una rielaborazione moderna della storia originale. La trama ruota attorno a John e Jane Smith, due individui estranei che hanno abbandonato le loro identità reali per diventare partner sia nella vita coniugale che nelle pericolose missioni di spionaggio. Questi due personaggi sono stati abbinati da una misteriosa agenzia, e ogni episodio della serie li segue mentre affrontano nuove missioni e attraversano diverse fasi della loro relazione. Tuttavia, quando i segreti iniziano a emergere e i nodi da sciogliere diventano sempre più complicati, i due protagonisti dovranno lottare per rimanere insieme. In questo particolare matrimonio, il divorzio non è un'opzione, e saranno costretti a trovare un modo per risolvere i loro conflitti e affrontare le sfide che si presenteranno loro.

 

UPGRADED dal 9 febbraio

Ana (Camila Mendes) è un’ambiziosa stagista che sogna una carriera nel mondo dell’arte, mentre cerca di impressionare il suo esigente capo Claire (Marisa Tomei). Quando viene promossa in prima classe durante un viaggio di lavoro, incontra l’affascinante Will (Archie Renaux), che scambia Ana per il suo capo - una bugia bianca che dà il via a un’affascinante catena di eventi, storie d’amore e opportunità, finché la sua bugia non minaccia di venire a galla.

 

THE UNDERDOGGS dal 9 febbraio

Jaycen "Two Js" Jennings (Snoop Dogg) is a washed-up former pro football star who has hit rock bottom. When he is sentenced to do community service coaching the Underdoggs, an unruly pee-wee football team in his hometown, he sees it mostly as an opportunity to rebuild his public image. But in the process, he may just turn his life around and rediscover his love of the game.

 

THIS IS ME..NOW: A LOVE STORY dal 16 febbraio

This Is Me…Now: A Love Story è Jennifer Lopez come non l’avete mai vista. Insieme al regista Dave Meyers, Jennifer ha creato un’odissea cinematografica di stampo narrativo, fatta di storie del mito e di guarigione personale. In concomitanza all’uscita del suo nuovo album in studio, che arriva a distanza di dieci anni dall’ultimo progetto, questo film Amazon Original spazia tra generi diversi e mostra il suo viaggio verso l’amore, attraverso i suoi stessi occhi. Con costumi fantastici, coreografie mozzafiato e camei di star, questa panoramica rappresenta un’intima retrospettiva del cuore resiliente di Jennifer.

 

GIANNIS: THE MARVELOUS JOURNEY dal 23 febbraio

Il film è il ritratto intimo di una superstar mondiale, uno degli interpreti predominanti dell’NBA, due volte MVP della lega, che ha condotto i Milwaukee Bucks in campionato nel 2021. Ma il suo percorso è iniziato lontano dai riflettori, nelle strade di Atene, dove è cresciuto ai margini della società, insieme a tre fratelli, da genitori immigrati dalla Nigeria in cerca di una vita migliore. Come racconta il documentario, un giorno, in un Internet cafè, il giovane Giannis fu catturato dalle immagini delle stelle dell’NBA e poco dopo prese in mano un pallone da basket. Da lì è iniziato un viaggio epico, a tratti d’ispirazione, straziante e trionfale, che lo ha portato a Milwaukee, sua patria d'adozione, dove si è fatto notare come “The Greek Freak” (letteralmente “Il mostro greco”), una superstar che trascende i limiti convenzionali, trasformando il gioco con le sue prestazioni e la sua versatilità, e che al tempo stesso si impegna ad usare il ricordo della perdita subita lungo il suo percorso per avere un impatto che vada ben oltre il campo.

THE SECOND BEST HOSPITAL IN THE GALAXY dal 23 febbraio

The Second Best Hospital in the Galaxy segue il Dr. Sleech e il Dr. Klak - alieni, migliori amici e chirurghi di fama intergalattica - mentre affrontano parassiti “mangia ansia”, loop temporali illegali e malattie sessualmente trasmissibili nello spazio profondo. Nella prima stagione, i dottori Sleech e Klak si occupano di un caso altamente pericoloso e potenzialmente rivoluzionario e, nel farlo, mettono in pericolo l’esistenza stessa.

 

REGINA ROSSA dal 29 febbraio

Adattamento televisivo in sette episodi del primo libro della trilogia di successo di Juan Gómez-Jurado (composta da Regina Rossa, Lupa Nera e Re Bianco), la serie racconta la storia di Antonia, che con un QI di 242 è ufficialmente la persona più intelligente sulla Terra: diventa la 'Regina Rossa’ di un progetto di polizia segreto e sperimentale, che però la porta a perdere tutto. Quando il figlio di un potente magnate viene trovato orribilmente assassinato e la figlia dell’uomo più ricco di Spagna viene rapita, l’organizzazione della ‘Regina Rossa’ si mette in moto: insieme ad Antonia il suo ex capo, Mentor, schiera anche Jon Gutiérrez, un poliziotto basco irascibile al punto da essere ad un passo dal farsi espellere dalla Polizia.

WOLF LIKE ME - Stagione 2 dal 9 febbraio

Mary e Gary sono legati dall’attesa della nascita del proprio figlio, ma si profilano grandi domande. Mary sarà umana o licantropa quando partorirà? Sarà un bambino o un lupo? Nella seconda stagione, la domanda perenne: “Che tipo di genitore sarò?” viene spinta ai limiti del peloso.

 

LAND OF BAD dal 16 febbraio

Il pilota di droni dell'aeronautica militare Reaper (Il Premio Oscar Russell Crowe) viene messo al servizio di una squadra di operazioni speciali nel sud delle Filippine che ha come missione quella di portare in salvo un informatore. Quando però la missione di estrazione volge al peggio, il nuovo compito del pilota sarà quello di guidare il sergente Abel (Luke Hemsworth) in una disperata corsa verso la salvezza attraverso i territori nemici.

 

Amazon Prime: tutti i benefici

Amazon Prime mette a disposizione molti vantaggi per gli utenti abbonati che vanno al di là di Prime Video. Ecco i principali:

Consegne veloci illimitate

Spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri. Iscriviti ad Amazon Prime per usufruire di spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo, su oltre 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni. La maggior parte dei CAP italiani è attualmente servita dalla spedizione 1 Giorno: verifica la copertura durante il processo d'acquisto.

Prime Video

L'iscrizione a Prime offre accesso alle serie Amazon Original, fra cui The Boys, Good Omens e Carnival Row e ai migliori match della UEFA Champions League del mercoledì. Puoi accedere dove e quando vuoi dal tuo computer o dall'app Prime Video, e scaricare una selezione di titoli su iPhone, iPad, tablet Fire o dispositivi Android.

Prime Music

Con l'abbonamento ad Amazon Prime si possono ascoltare più di 2 milioni di brani, e centinaia di playlist senza pubblicità. I brani sono disponibili su tutti i dispositivi e si possono scaricare per ascoltarli offline.

Prime Reading

Con Prime Reading, si può accedere a una selezione di eBook aggiornata regolarmente. Non è necessario un eReader Kindle per approfittare dei vantaggi di Prime Reading. Con l'app gratuita per iOS e Android, si può leggere su qualsiasi dispositivo oltre che sul tuo Kindle o Tablet Fire.

Prime Gaming

Prime Gaming permette di ottenere personaggi, veicoli, skin e potenziamenti per i videogiochi più popolari su Twitch e in più altre sorprese come giochi indie completi e ricompense esclusive. Inoltre, si beneficia di un abbonamento mensile senza costi aggiuntivi ad un canale Twitch per supportare il proprio streamer preferito.

Offerte Lampo

Amazon Prime permette di accedere alle Offerte Lampo con 30 minuti di anticipo, il che spesso significa poter portare a termine veri e propri affari!


Amazon Photos

Con Amazon Photos i ricordi sono al sicuro grazie ad Amazon Drive e accessibili ovunque. È come avere un album virtuale di tutte le fotografie, sempre accessibile e da qualsiasi dispositivo.


 

Apple TV+: ecco tutte le novità di febbraio 2024

THE NEW LOOK dal 14 febbraio

Ispirata a fatti realmente accaduti e girata interamente a Parigi, racconta la vita e la carriera di Christian Dior, Coco Chanel e degli stilisti a loro contemporanei che hanno affrontato gli orrori della Seconda Guerra Mondiale e lanciato la moda moderna. La serie, composta da 10 episodi, farà il suo debutto su Apple TV+ il 14 febbraio con i primi tre episodi, seguiti da un episodio ogni mercoledì fino al 3 aprile. Ambientata durante l'occupazione nazista di Parigi nel corso della Seconda Guerra Mondiale, "The New Look" si concentra su uno dei momenti più cruciali del XX secolo, quando la capitale francese ha riportato in vita il mondo grazie a un'icona della moda: Christian Dior. Mentre Dior sale alla ribalta con la sua rivoluzionaria e iconica impronta di bellezza e influenza, il primato di Coco Chanel come stilista più famosa del mondo viene messo in discussione. La saga intreccia le storie sorprendenti di personaggi contemporanei e antagonisti di Dior: dalla Grand Dame Coco Chanel a Pierre Balmain, Cristóbal Balenciaga e altri ancora e offre una visione straordinaria dell'atelier, dei disegni e degli abiti creati da Christian Dior grazie alla collaborazione con la Maison Dior.

 

THE DYNASTY: NEW ENGLAND PATRIOTS dal 16 febbraio

In questo nostro XXI secolo, il mondo della NFL, il campionato professionistico di football americano, c'è stata una squadra che ha esercitato uno dei dominii sportivi più eclatanti della storia: fino a quel momento squadra senza particolari successi, i New England Patriots - grazie a una trinità laica formata dal proprietario Robert Kraft, l'allenatore Bill Belichick e il quarterback Tom Brady (noto anche per la relazione con Bridget Moynahan e per il matrimonio con Gisele Bündchen) - hanno stabilito una serie di record impressionanti, raggiungendo per undici volte il SuperBowl, vincendolo per sei, di cui 3 volte in un arco di soli quattro anni (stagioni 2001-2004).

 

CONSTELLATION dal 21 febbraio

Nuovo thriller psicologico composto da otto episodi interpretato da Noomi Rapace (Millennium – Uomini che odiano le donne, Non sarai sola, Lamb, Seven Sisters) e dal candidato all’Emmy Jonathan Banks (Breaking Bad, Better Call Saul). La serie farà il suo debutto su Apple TV+ il 21 febbraio con i primi tre episodi seguiti da un episodio a settimana, fino al 27 marzo. Creata e scritta da Peter Harness (Il commissario Wallander, The War of the Worlds), Constellation ha come protagonista Noomi Rapace nel ruolo di Jo, un’astronauta che torna sulla Terra dopo un disastro nello spazio e scopre che alcuni pezzi fondamentali della sua vita sembrano essere scomparsi. La serie è un’avventura spaziale ricca di azione che esplora i lati più oscuri della psicologia umana e segue la disperata ricerca di una donna nel tentativo di svelare la verità sulla storia dei viaggi spaziali e di recuperare tutto ciò che ha perso.

 

IL MONDIALE DI MESSI: L'APICE DI UNA LEGGENDA dal 21 febbraio

La docuserie offre interviste intime e personali a Messi, oltre alle sue conversazioni con compagni di squadra, allenatori, calciatori avversari, fan devoti e commentatori sportivi che ne testimoniano l'incredibile influenza e l'impatto non solo sulla sua nazione, ma sull'intero palcoscenico mondiale. Il tutto arricchito dalla grazia, dalla forza d'animo e dalla determinazione che ha dimostrato nel corso della sua carriera. Il documentario ripercorre il percorso che lo ha visto indossare per la prima volta la maglia argentina nella prima partita con la sua Nazionale di calcio e portare sulle spalle il peso di un intero Paese, passando per le numerose rincorse alla vittoria della Coppa del Mondo, fino al suo addio alla Nazionale nel 2016 e, infine, al ritorno in campo per diventare campione del mondo ed essere incoronato miglior giocatore del torneo della Coppa del Mondo FIFA 2022.

 

Paramount+: ecco tutte le novità di febbraio 2024

A BLOODY LUCKY DAY dal 1 febbraio

Oh Taek è un tassista generalmente sfortunato ma dopo un sogno propiziatorio si aspetta che le cose cambieranno. A conclusione di una normale giornata di lavoro ha quindi un'insolita fortuna quando accetta di accompagnare un uomo misterioso di nome Geum Hyuk-soo in una città lontana in cambio di una tariffa esorbitante. Ma quando il passeggero si rivela un serial killer, che confessa i macabri crimini del suo passato e uccide altre persone sull'autostrada, il tassista deve giocare d'astuzia per assicurarsi che la sua fortuna non finisca in modo mortale. Nel cast vediamo Lee Sung-min (Reborn Rich) nel ruolo di Oh Taek, Yoo Yeon-seok (Narco-Saints) interpreta Geum Hyuk-soo e Lee Jung-eun (Parasite) si è calato nei panni di Hwang Soon-gyu. La serie è diretta da Pil Gam-seong (Hostage: Missing Celebrity) e scritta da Kim Min-sung e Song Han-na.

 

L'APPRENDISTA DELLA TIGRE dal 1 febbraio

Tratto dalla serie di libri per bambini di Laurence Yep, L’apprendista della Tigre racconta le avventure dell’adolescente cinese-americano Tom Lee, la cui vita cambia per sempre quando scopre di far parte di una lunga stirpe di protettori magici noti come Guardiani. Grazie alla guida di una mitica tigre di nome Hu, Tom si allena per affrontare Loo, ma deve riunire tutti i dodici guerrieri animali dello Zodiaco e padroneggiare i propri poteri appena scoperti.

 

HALO - Stagione 2 dall'8 febbraio

Nella seconda stagione, ritroveremo Master Chief John-117 mentre guida la sua squadra di Spartan contro la pericolosa minaccia aliena nota come Covenant. Sulla scia di un evento scioccante su un pianeta desolato, John non riesce in alcun modo a liberarsi della sensazione che la sua guerra stia per cambiare e decide di rischiare tutto per dimostrare ciò che nessun altro crede, vale a dire che i Covenant si stanno preparando ad attaccare la più grande roccaforte dell'umanità. Con la galassia sull'orlo del baratro, John intraprende un viaggio per trovare la chiave della salvezza dell'umanità, o della sua estinzione: l'Halo. Lo show è stato creato dallo showrunner e produttore esecutivo David Wiener (in passato al lavoro su ‘Brave New World’) e si svolge interamente nel suggestivo universo che ha debuttato nel 2001 con il lancio del primo gioco HALO per Xbox. Drammatizzando un epico conflitto del 26° secolo tra l'umanità e una minaccia aliena nota come Covenant, la serie ‘HALO’ intreccia diverse emozionanti storie personali con l'azione, l'avventura e una visione del futuro immaginaria ed estremamente suggestiva.

COMANDANTE dal 13 febbraio

Comandante, il film diretto da Edoardo De Angelis, è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e vede protagonista Salvatore Todaro (Pierfrancesco Favino), che comanda il sommergibile Cappellini della Regia Marina. Il Comandante applica metodi fuori dalla norma, la prua è rinforzata in acciaio, colpi di cannone vengono sparati in emersione per affrontare faccia a faccia il nemico e l’equipaggio è armato di pugnale sempre pronto a combattere corpo a corpo. Nell'ottobre del 1940, mentre naviga in Atlantico in piena notte, viene bombardato da un mercantile belga, il Kabalo. Todaro contrattacca il mercantile che viaggiava a luci spente e l’equipaggio nemico finisce in mare. A questo punto, il Comandante decide di compiere un gesto eroico, soccorre i 26 soldati belgi finiti in acqua e destinati a una morte certa. Per farlo deve navigare in immersione rischiando di farsi vedere dal nemico. Rischiando la vita, riesce a sbarcare nella baia di Santa Maria delle Azzorre e mettere in salvo tutti. Quando il capitano del Kabalo gli chiede perché si sia esposto a un tale rischio, il Comandante Todaro ha dato una risposta che è entrata nella storia: "Perché noi siamo italiani”.

 

GOOD BURGER 2 dal 16 febbraio

L’attesissimo sequel prodotto da Nickelodeon segue Dexter Reed (Kenan Thompson) e il cassiere Ed (Kel Mitchell) mentre si riuniscono nel presente al fast-food Good Burger con un nuovo esilarante gruppo di dipendenti. GOOD BURGER 2 è interpretato anche da Lil Rel Howery nel ruolo di Cecil McNevin, Jillian Bell nel ruolo di Katt Boswell, Kamaia Fairburn nel ruolo di Mia, Alex R. Hibbert nel ruolo di Ed2, Fabrizio Guido nel ruolo di Mr. Jensen, Elizabeth Hinkler ed Emily Hinkler nel ruolo di Cindy e Mindy e Anabel Graetz nel ruolo di Ruth. Nel film saranno presenti anche i membri originali del cast di GOOD BURGER che riprenderanno i loro ruoli: Josh Server nel ruolo di Fizz, Lori Beth Denberg nel ruolo di Connie Muldoon e Carmen Electra nel ruolo di Roxanne. Inoltre, la commedia per famiglie vede la partecipazione di Marsai Martin, Yung Gravy, Liza Koshy, Kai Cenat, Ron Funches, Danny Tamberelli, Ego Nwodim, Flula Borg, Rob Gronkowski, Matt Friend e Mark Cuban.

 

THE FAMILY STALLONE dal 22 febbraio

Sylvester Stallone affiancato dalla moglie Jennifer Flavin e dalle tre figlie, Sophia, Sistine e Scarlet, apre le porte di casa sua per mostrare la vita di una famiglia molto particolare. A fianco ai protagonisti dello show alcune famose guest star come Al Pacino, Dolph Lundgren, Arnold Schwarzenegger come ospiti e amici e non solo come colleghi di tante avventure. Jennifer Flavin la moglie di Sylvester Stallone è nata e cresciuta a Los Angeles. Esperta donna d'affari è la comproprietaria del marchio di benessere Serious Skin Care. Sophia Stallone è la maggiore delle tre sorelle Stallone. Non è interessata a seguire le orme del padre nella recitazione, anche se  attualmente conduce un podcast, "Unwaxed", insieme alla sorella Sistine. Sistine Stallone è un'attrice e modella alle prese con il suo primo film da regista che sta attualmente sviluppando. Infine, Scarlet Stallone è la più giovane delle tre sorelle ora si sta trasferendo nel suo appartamento al college. Ma fin da bambina ha deciso di seguire le orme del padre e di diventare un'attrice, tanto che appare al fianco del padre nella sua nuova fatica, la serie Tulsa King. 

 

 

 

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Saturn01 Febbraio 2024, 09:55 #1
STAR WARS: THE BAD BATCH - Stagione 3 dal 21*febbraio - bene - qualcosa che mi aggrada di Disney trovato ho !

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^