Deliveroo Plus incluso GRATIS con l'abbonamento di Amazon Prime. Come attivarlo

Hai l'abbonamento di Amazon Prime? Ottimo perché per 12 mesi, tutti i clienti Amazon Prime potranno accedere senza costi aggiuntivi al servizio di consegna Deliveroo Plus. Ecco cosa ti permetterà di avere in più.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 23 Marzo 2022, alle 14:56 nel canale WebAmazon
Deliveroo e Amazon insieme annunciano un’offerta esclusiva dedicata ai clienti Amazon Prime in Italia. Da oggi, tutti i clienti Amazon Prime, inclusi i nuovi iscritti, potranno beneficiare senza costi aggiuntivi dell’abbonamento annuale a Deliveroo Plus Silver, che include consegne gratuite e illimitate su tutti gli ordini di almeno 25€. In questo caso tutti i clienti possono iscriversi ad Amazon Prime a QUESTO indirizzo per avere diritto ad un anno gratuito di Deliveroo Plus, che decorre dal momento in cui l’offerta è attivata.
Deliveroo Plus GRATIS con Amazon Prime: ecco come attivarlo
Come si può attivare l'iscrizione a Deliveroo Plus con l'abbonamento già fatto per Amazon Prime? È davvero tutto molto semplice perché basta realizzare l’iscrizione a Deliveroo Plus con Amazon Prime, visitando questa PAGINA.
La consegna gratuita sarà disponibile per tutte le decine di migliaia di ristoranti attivi su Deliveroo, dalle catene più conosciute e amate dalle famiglie, come McDonalds, Burger King, Old Wild West e La Piadineria, ai piccoli locali indipendenti, negozi di alimentari e supermercati.
"Siamo entusiasti di questa collaborazione con Deliveroo. Siamo sempre alla ricerca di modi per dare ancora più valore ai clienti Amazon Prime e offrire loro il meglio dello shopping e dell'intrattenimento. Questa nuova collaborazione offrirà a milioni di clienti Amazon Prime in tutta Italia l’opportunità di sperimentare la comodità di ricevere i loro piatti preferiti consegnati velocemente: i clienti possono così guardare il meglio dell’intrattenimento su Prime Video con gli amici o la famiglia mentre si godono i loro ristoranti preferiti, direttamente a casa." ha dichiarato Ana Costi, Head of Marketing e Prime di Amazon Italia.
"Amazon è una delle aziende più innovative e attente al cliente del mondo e siamo davvero felici di proporre questa offerta ai clienti Amazon Prime. I buongustai più esigenti potranno ora trovare e ricevere gratuitamente con Deliveroo fantastiche colazioni, pranzi o spuntini notturni" ha aggiunto Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia.
Ricordiamo che Deliveroo Plus è il servizio in abbonamento che offre ai clienti Deliveroo la consegna gratuita illimitata da tutti i ristoranti e supermercati su ordini che soddisfano i requisiti di spesa minima. Plus rappresenta un’area di investimento fondamentale per Deliveroo, volta a creare valore aggiunto per i milioni di clienti italiani già attivi, fidelizzandoli ulteriormente, e ad attrarne di nuovi. Con questa nuova offerta, Deliveroo desidera attrarre nuovi clienti in tutta Italia altamente coinvolti e più abituati all’utilizzo delle tecnologie digitali.
Amazon Prime vede ad oggi oltre 200 milioni di clienti nel mondo che beneficiano di numerosi vantaggi a loro riservati, incluso shopping e intrattenimento. I clienti Amazon Prime in Italia possono usufruire dell’accesso illimitato a film e serie di TV con Prime Video, di più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità con Amazon Music, di centinaia di eBook e fumetti con Prime Reading, di contenuti in-game e giochi, ogni mese senza costi aggiuntivi con Prime Gaming, dell’accesso al Prime Day e molto di più. Amazon Prime è stato creato per offrire consegne illimitate, senza costi aggiuntivi e ora includerà anche la consegna veloce dei piatti dei ristoranti preferiti dei clienti.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoHo già Prime...potrei pure attivarlo, ma a che scopo ? I miei ordini da lupo solitario non vanno mai oltre i 10€ con Delivero.
Useless nel mio caso !
a memoria ricordo un abbonamento al mese a un canale a scelta e giochi gratis ogni mese
Forse intendevi dire "ai propri dipendenti" !!
Ma con l'opzione Plus dici ?
entrambi... l'omino a casa mia non ci vuole venire
Ah ecco, come per la fibra !
Scherzi a parte, anche casa mia in campagna è zona non coperta dal servizio.
Quando lo uso mi trovo all'altra casa, quella di mia madre in città.
Comunque è un limite dell'app, di questi tempi se le telefoni a ristoranti e pizzerie, vai tranquillo che la roba te la portano anche nelle zone non coperte da queste app, entro distanze ragionevoli ovviamente.
Durante il lockdown poi non campavano d'altro. Gli dicevi...ma abito a 3000 mt di quota sulle Dolomiti. E ti rispondevano, tranquillo capo, 20 minuti e siamo li !
Intendevo schiavismo dei dipendenti come servizio per i propri clienti. Ci siamo capiti comunque.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".