DAZN costa troppo? Ora puoi pagare l'abbonamento a rate con Klarna. Ecco come funziona

Klarna e DAZN hanno lanciato una partnership strategica in Italia che offre pagamenti rateizzati per gli Annual Pass DAZN, rendendo più accessibile lo streaming sportivo. Ma vediamo tutti i dettagli
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 22 Agosto 2024, alle 09:14 nel canale WebDAZNKlarna
Come spiegato nel comunicato dell'azienda, l'obiettivo primario di questa alleanza è rendere più accessibile e flessibile la fruizione dei contenuti sportivi premium. In un'epoca in cui la domanda di intrattenimento sportivo di alta qualità è in costante crescita, Klarna e DAZN si propongono di rispondere alle esigenze dei tifosi offrendo soluzioni di pagamento innovative e più adatte alle diverse capacità di spesa.
La prima fase di questa partnership si concentra sull'introduzione di un'opzione di pagamento rateizzato per l'acquisto degli Annual Pass DAZN. Nel dettaglio, il sistema permette ai nuovi clienti, o a coloro che riattivano un account esistente senza abbonamento attivo, di dilazionare il costo dell'abbonamento annuale in tre rate di pari importo, senza interessi aggiuntivi. La prima rata viene saldata al momento dell'acquisto, seguita da due pagamenti successivi a 30 e 60 giorni di distanza.
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUnica cosa positiva è che se hanno fato questa partnership devono essersi accorto di avere prezzi fuori scala
Tutto bellissimo.
Mi viene in mente la pubblicità di strozus
Cosa si intende con sto titolo? che pagandolo a rata costa meno!!!
Ormai è anni che ci martellano che pagando a rate le cose (auto, TV, cellulari, vacanze, etc...) conviene, è un affare e lo fanno per noi consumatori.
A forza ripeterlo sono riusciti a distorcere la realtà in tal modo che nessuno ci fà più caso!!!
A RATE, DAZN ????
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".