Dark Mode di WhatsApp: individuata nella beta per iOS

La modalità scura di WhatsApp sta arrivando anche su iOS, dopo essere apparsa nella beta della versione Android lo scorso mese: si avvicina il debutto ufficiale?
di Andrea Bai pubblicata il 08 Febbraio 2020, alle 14:01 nel canale WebLa dark mode di WhatsApp sta arrivando su iPhone: una nuova versione beta di WhatsApp per iOS mostra infatti l'interfaccia scura, indicando che il suo debutto sul telefono della Mela possa essere finalmente alle porte. La notizia giunge da MacRumors, il quale osserva che le note accompagnatorie alla versione beta indicano esplicitamente la presenza dell'interfaccia scura, anche se fino ad ora nessun beta tester ha condiviso nessuno screenshot reale che possa mostrare quale sia il suo vero aspetto.

L'interfaccia scura di WhatsApp è da tempo desiderata dagli utenti di iOS, soprattutto da quando il tema scuro è stato introdotto sul sistema operativo mobile della Mela e molte altre app di terze parti si sono adeguate proponendo anch'esse una versione scura della loro interfaccia.
WhatsApp sta testando una modalità simile anche per Android, com'è apparso lo scorso mese in una versione beta dell'app per il sistema operativo del robottino. E proprio per il fatto che ormai entrambe le versioni beta di WhatsApp abbiano tolto il velo alla dark mode, possiamo aspettarci di trovarla sulla versione ufficiale nel giro di poco tempo.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTranquillo! Se guardi la foto che accompagna l'articolo ci hanno messo pure il "!"...
Esattamente lol
Comunque in questa news le anomalie sono tante, prima di tutto non è stato scritto da Mucciarelli, e infatti non c'è "ecco" nel titolo, ne da Nino Grasso, secondo la fonte e MacRumors e non WA Beta Info, e tutto ciò per un utente abituale come me è inaccettabile.
Lumia...mi manchi !
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".