Black Mirror 7: ecco il trailer che mostra i nuovi episodi! In arrivo il 10 aprile su Netflix

Black Mirror 7: ecco il trailer che mostra i nuovi episodi! In arrivo il 10 aprile su Netflix

La settima stagione di Black Mirror, in arrivo il 10 aprile 2025 su Netflix, sarà un mix di emozioni, horror e tecnologia con sei episodi inediti, inclusa la prima storica continuazione di un episodio tra i più amati della serie. Netflix ha pubblicato poche ore fa un trailer che svela diverse scene dei futuri episodi

di pubblicata il , alle 11:18 nel canale Web
Netflix
 
Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato: Black Mirror torna con la sua settima stagione il 10 aprile 2025 su Netflix. Charlie Brooker, creatore della celebre serie, ha preparato sei nuovi episodi che supereranno i confini della narrazione distopica e tecnologica.

Ritorno alle Origini: Black Mirror 7 arriva su Netflix con episodi più oscuri. C'è anche un Sequel

Poche ore fa, Netflix ha rivelato con un trailer i titoli e le sinossi dei sei episodi, ognuno caratterizzato da storie uniche e cast di alto livello:

  • Common People: con Chris O’Dowd, Rashida Jones e Tracee Ellis Ross, questo episodio racconta di Amanda, una maestra che lotta per sopravvivere a un’emergenza medica. Il marito Mike sceglie di affidarsi a Rivermind, un sistema tecnologico avanzato che promette di salvarla, ma a caro prezzo.

  • Bête Noire: Siena Kelly e Rosy McEwen sono le protagoniste di questa storia che vede Maria, una dirigente aziendale, affrontare un misterioso incontro con Verity, una vecchia conoscenza dai comportamenti inquietanti.

  • Hotel Reverie: un omaggio al cinema classico in bianco e nero con Issa Rae ed Emma Corrin. L’attrice Brandy Friday si ritrova intrappolata in un remake high-tech di un film d’epoca, dove deve seguire il copione per tornare a casa.

  • Plaything: Peter Capaldi e Will Poulter guidano questo episodio ambientato in una Londra futuristica. Cameron, ossessionato da un videogioco degli anni ’90, viene coinvolto in un caso di omicidio che prende svolte imprevedibili.

  • Eulogy: Paul Giamatti e Patsy Ferran esplorano i confini della memoria in questa storia emotiva su un sistema che permette di rivivere i ricordi attraverso fotografie.

  • USS Callister: Into Infinity: il primo sequel nella storia della serie riprende le vicende dell’equipaggio della USS Callister dopo la morte del tirannico Robert Daly. Guidati da Nanette Cole (Cristin Milioti), i personaggi affrontano nuove minacce in un universo virtuale infinito.

Charlie Brooker ha anticipato che questa stagione sarà caratterizzata da episodi più oscuri ed emozionanti rispetto al passato. “Abbiamo cercato di fare cose mai fatte prima,” ha dichiarato Brooker, sottolineando come alcuni episodi siano tra i più cupi mai scritti per la serie. La settima stagione includerà anche elementi nostalgici che richiamano le prime stagioni dello show.

Un cast di alto livello

Oltre alle storie avvincenti, Black Mirror 7 vanta un cast eccezionale con attori del calibro di Paul Giamatti, Emma Corrin, Issa Rae e Cristin Milioti. Ogni episodio è diretto da registi rinomati come Toby Haynes (USS Callister) e Haolu Wang (Hotel Reverie). Non resta che attendere il 10 aprile per immergersi nuovamente nei mondi dello specchio nero.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^