Black Mirror 6: ecco il trailer della nuova stagione con Aaron Paul di Breaking Bad

Dopo averla attesa per quasi 3 anni arriverà a giugno su Netflix la sesta stagione di Black Mirror. E come prassi arriva anche il trailer della nuova stagione dove viene rivelata la presenza di Aaron Paul, il protagonista di Breaking Bad
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 27 Aprile 2023, alle 09:13 nel canale WebNetflix
A distanza di quasi tre anni, ormai, dall'ultima stagione di Black Mirror: dopo l'esperimento interattivo di Bandersnatch uscito nel dicembre 2018, era seguito un ciclo di tre episodi nell'estate 2019. Ora ci siamo. La sesta stagione di Black Mirror arriverà a giugno. E finalmente arriva anche il primo teaser trailer.
Black Mirror 6: di cosa parlerà
Non si sa ancora nulla della trama degli episodi che dovrebbero essere tre, ma sappiamo che il cast sarà di un certo livello. E infatti sappiate che ci saranno Aaron Paul, l'attore che abbiamo già visto su Breaking Bad. Ma anche Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard, Daniel Portman, Danny Ramirez, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett, Kate Mara, Michael Cera, Monica Dolan, Myha’la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Salma Hayek, Samuel Blenkin e Zazie Beetz.
''L'hai immaginata. L'hai aspettata. L'hai temuta". Così Netflix ha annunciato sui social l'uscita della nuova stagione di Black Mirror, la serie prodotta da Charlie Brooker e giunta alla sua sesta stagione. I nuovi episodi saranno disponibili a partire da giugno, una lieta notizia che i fan aspettavano da ormai tre anni.
Abbiamo degli elementi nuovi, inclusi alcuni che in precedenza ho giurato che la serie non avrebbe mai avuto, per ampliare i parametri di ciò che un episodio di Black Mirror rappresenta. Le storie sono ancora tutte totalmente Black Mirror, in tutto e per tutto, ma con alcune oscillazioni folli e più varietà che mai.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".