Xiaomi Redmi Watch 2 Lite arriva in Italia a soli €69,99! Eccolo su Amazon

Xiaomi Redmi Watch 2 Lite arriva in Italia a soli €69,99! Eccolo su Amazon

Xiaomi ha lanciato anche in Italia il nuovo smartwatch economico Redmi Watch 2 Lite. L'orologio ha un quadrante rettangolare con un ampio display a colori. A detta dell'azienda, il dispositivo garantisce fino a 10 giorni di autonomia

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Wearables
XiaomiRedmiWatch
 

Redmi Watch 2 Lite sbarca ufficialmente in Italia con un rapporto-qualità prezzo che si preannuncia molto interessante. Nel dettaglio parliamo di uno smartwatch economico di Xiaomi, presentato pochi mesi fa in Cina e adesso disponibile anche in Europa ma con caratteristiche leggermente diverse.

Zune

Redmi Watch 2 Lite: specifiche e disponibilità

Redmi Watch 2 Lite monta un display TFT LCD da 1,55 pollici a colori con risoluzione 360 ​​x 320. Il design è rettangolare ma i lati sono leggermente curvi. Sono parecchie le funzionalità che offre questo wearable, le più importanti riguardano le ben 100 modalità sportive e la presenza dei sensori SpO2, cardiofrequenzimetro e il contapassi. Redmi Watch 2 Lite è in grado di monitorare anche il livello di stress e la qualità del sonno.

Zune

Il dispositivo viene fornito con supporto per GPS, Galileo, GLONASS, BDS e Bluetooth 5.0. Inoltre non manca anche l'impermeabilità fino a 5ATM e la batteria da 252 mAh garantirebbe 10 giorni di autonomia, anche se sappiamo bene che la durata dipende molto dall'utilizzo dell'utente e dai sensori/funzioni attivi. I colori disponibili in Europa sono i classici: blu, bianco e nero. Il prezzo in Italia è di 69,90 euro, una cifra davvero interessante per uno smartwatch con queste caratteristiche e adatto per chi vuole un look sportivo. Attualmente Redmi Watch 2 Lite è già preordinabile su Amazon, ed arriverà a fine mese, il 31 dicembre.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
The_Hypersonic14 Dicembre 2021, 11:44 #1
Il problema è l'app di Xiaomi che fa veramente pena. Con iOS non sincronizza quasi mai correttamente i dati sovrapponendoli a quelli dello smartphone, spesso raddoppiandoli. La sincronizzazione, con tutto il telefono accanto, è lentissima e si disconnette praticamente in continuazione. Magari con gli smartphone Xiaomi andrà meglio, non lo so...con iPhone è inutilizzabile
Paganetor15 Dicembre 2021, 09:14 #2
però si somigliano un po' tutti (per estetica e funzionalità i prodotti in quella fascia di prezzo...

Ci vorrebbe qualcosa di nuovo (senza che poi il dispositivo venga a costare 4-500 euro )

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^