In collaborazione con Amazon

Ultimo giorno di sconti per acquistare uno smartwatch! Amazfit, Google Fitbit e Pixel Watch

Ultimo giorno di sconti per acquistare uno smartwatch! Amazfit, Google Fitbit e Pixel Watch

Se siete alla ricerca di uno smartwatch dalle caratteristiche all'avanguardia ed esteticamente accattivante, oggi ci sono varie soluzioni Amazfit e Google Fitbit e Pixel Watch in offerta. Con prezzi diversi, troverete sicuramente quello che fa al caso vostro

di pubblicata il , alle 08:29 nel canale Wearables
offerteAmazonscontiAmazfitGoogleFitbitPixelWatch
 

I prodotti Amazfit sono interessanti per una serie di motivi che li rendono competitivi e apprezzati da un ampio pubblico. Innanzitutto, Amazfit offre dispositivi con funzionalità avanzate a prezzi spesso inferiori rispetto ai concorrenti, il che li rende accessibili senza rinunciare a prestazioni di alto livello. Gli smartwatch Amazfit si distinguono per un design curato ed elegante, spesso ispirato a modelli premium. Inoltre, hanno sempre un'ottima autonomia, mentre l'ecosistema Zepp Health permette di monitorare in modo dettagliato tutte le metriche della salute e delle attività sportive. L’ecosistema è compatibile con i principali servizi, come Google Fit, Strava, e Apple Health.

Tutti questi smartwatch hanno caratteristiche interessanti, e differenti tra di loro, ma il modello appena introdotto sul mercato da Amazfit, l'Active 2, è quello con le maggiori novità ed è ora in promo lancio. Dal display AMOLED da 1,32 pollici alla scelta dei materiali curata, con una cassa in acciaio inossidabile lucido e una sezione inferiore in plastica di buona qualità. Molto interessante anche l'offerta su Amazfit GTR 3 Pro, che ora beneficia di un coupon di 20 euro.

Ed ecco le migliori offerte per Fitbit. Gli smartwatch Fitbit si distinguono per il monitoraggio avanzato della salute e del fitness, e per includere rilevazione della frequenza cardiaca, analisi del sonno e monitoraggio dell'attività fisica. Offrono integrazione con smartphone per notifiche, assistenti vocali e pagamenti contactless. Hanno un'ottima autonomia della batteria e un design leggero adatto all'uso quotidiano. Alcuni modelli, come Fitbit Versa 4 e Sense 2 sono diventati iconici.

Infine, Google Pixel Watch 2 è lo smartwatch della casa di Mountain View che vanta un sensore integrato e rileva le variazioni della temperatura potenzialmente legate all'ambiente in cui dormi, al ciclo mestruale o ai cambiamenti nel tuo stato di benessere. Attraverso l'app ECG, poi, si può valutare il proprio ritmo cardiaco o ricevere notifiche di ritmo cardiaco irregolare. Grazie a un nuovo sensore e all'Intelligenza Artificiale di Google, lo smartwatch monitora al meglio il battito cardiaco, con dati più precisi relativi a fitness e benessere.

 
^