In collaborazione con Amazon

Tutte le offerte su Apple Watch e Samsung Galaxy Watch: a partire da 139€ smartwatch eleganti e performanti

Tutte le offerte su Apple Watch e Samsung Galaxy Watch: a partire da 139€ smartwatch eleganti e performanti

Abbiamo raccolto tutte le promozioni ora in corso su Amazon a proposito degli smartwatch più eleganti e prestazionali dei marchi di riferimento, ovvero gli Apple Watch e i Samsung Galaxy Watch

di pubblicata il , alle 09:09 nel canale Wearables
offerteAmazonscontiAppleWatchSamsungGalaxy
 
Cominciamo da Apple Watch Series 10, la nuova linea che si distingue per un profilo ancora più sottile e leggero, abbinato a un display più ampio e avanzato che segna un nuovo standard per la linea. Tra le principali novità troviamo le notifiche per l’apnea notturna, una ricarica ancora più rapida e sensori migliorati per il monitoraggio della profondità e della temperatura dell’acqua. Inoltre, il gesto Double Tap, introdotto con il Series 9 e ulteriormente ottimizzato in questa versione, permette di interagire con il dispositivo semplicemente unendo pollice e indice, senza dover toccare lo schermo.

I modelli con cinturino Sport Loop e cassa da 46 mm, sono interessanti quando vanno sotto i 400 euro. Questi sono da tenere in considerazione per la giornata di oggi.

Questo Apple Watch Series 10 con il supporto Cellular ha ora un prezzo eccezionale, sempre con cassa in alluminio da 46 mm.

Ecco la migliore proposta per quanto riguarda quelli con cassa in titanio.

Apple Watch Series 10 si distingue come il più sottile mai realizzato da Apple, con uno spessore di soli 9,7 mm, grazie a una riprogettazione interna che ha coinvolto anche il sistema degli altoparlanti e ridotto il loro ingombro del 30%. Il dispositivo vanta il display più grande mai visto su un Apple Watch, superando anche Apple Watch Ultra, con uno schermo OLED che offre maggiore luminosità, angoli di visione più ampi e supporto per la modalità always-on con aggiornamenti ogni secondo.

Se vi interessa semplicemente entrare nel mondo Apple Watch oggi costa pochissimo il modello SE di seconda generazione con cassa da 40 millimetri. Parliamo di un dispositivo perfetto per stare in forma, restare in contatto, monitorare la salute e chiamare aiuto in caso di emergenza. Con la Raccolta smart e le app ridisegnate di watchOS 10 si hanno più informazioni a colpo d’occhio. E con funzioni come “Rilevamento incidenti” e parametri evoluti per i workout, Apple Watch SE ti dà tutto quello che ti serve, a un prezzo che ti piacerà.

In casa Samsung, oggi sono in offerta i Samsung Galaxy Watch7 in versione Bluetooth e LTE, di dimensioni generose con cassa da 40 millimetri. Il modello più interessante è proprio quest'ultimo, perché è quello con il calo di prezzo più consistente.

Attenzione al sempre ottimo Galaxy Watch 6 Classic LTE 47mm, da valutare data la sua grande cassa e il supporto LTE che consente la navigazione anche senza connessione allo smartphone. Ma è il modello Samsung Galaxy Watch 4 Classic con cassa da 46 mm e sempre con il supporto LTE quello con il maggiore ribasso ora. Con il suo colore nero è anche super elegante, e si rivela ottimo per un regalo di Natale.

Ora è in offerta anche il modello Watch FE 40mm più economico. Rispetto agli altri smartwatch qui presenti ha un hardware leggermente meno avanzato in termini di processore e memoria con Bluetooth 5.0. L'offerta è ora disponibile per i colori Black, Silver e Pink Gold, ma lo smartwatch in colore nero è ora quello più conveniente.

Inoltre, ci sono diversi sconti decisamente interessanti sui nuovissimi Samsung Galaxy Watch7 nella versione Bluetooth, che non richiedono quindi lo smartphone per la connessione a internet. I Galaxy Watch sono in tutti i casi dispositivi di grande qualità che offrono una gamma di sensori per monitorare diverse metriche di salute, come la frequenza cardiaca, il livello di ossigeno nel sangue, il monitoraggio del sonno, il livello di stress, e il conteggio dei passi. Alcuni modelli offrono anche il monitoraggio dell'elettrocardiogramma (ECG) e della pressione sanguigna.

Galaxy Watch Ultra rappresenta una risposta diretta all'Apple Watch Ultra, con caratteristiche e design che richiamano il dispositivo di Cupertino. Tuttavia, il Galaxy Watch Ultra si distingue significativamente dai precedenti wearable di Samsung, così come il Watch 7.

Attenzione anche al sempre ottimo Galaxy Watch 5 Pro 45mm, in versione Bluetooth, così come al Watch 4 Classic, sempre Bluetooth.

 
^