Super sconti su Amazon: Amazfit GTR 3 Pro a 99€, e promozioni anche su Active 2 e altri smartwatch di ultima generazione

Il prezzo dell'Amazfit GTR 3 Pro crolla su Amazon, e tocca il minimo storico. In promozione anche Active 2 e altri dispositivi indossabili: un'ottima occasione per acquistare uno smartwatch completo a un prezzo competitivo
di Redazione pubblicata il 28 Aprile 2025, alle 09:03 nel canale WearablesofferteAmazonscontiAmazfit
Chi è alla ricerca di uno smartwatch versatile, elegante e perfetto sia per lo sport che per l’uso quotidiano può approfittare di una nuova offerta: Amazfit GTR 3 Pro è disponibile su Amazon a soli 99€, un prezzo davvero vantaggioso rispetto al listino originale. Ma le occasioni non finiscono qui: anche il recente Amazfit Active 2 e altri modelli sono scontati, e costituiscono valide alternative per diverse esigenze, tutte accomunate da un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Amazfit GTR 3 Pro è il modello top di gamma, con il display più grande della serie, ovvero da 1,45″ e con vetro curvo, il che garantisce una migliore visualizzazione da qualsiasi angolazione. Vanta anche una maggiore autonomia rispetto al modello GTR 2, di 12 giorni contro 11 (batteria da 450 mAh), mentre la risoluzione del display è più alta, 480 x 480 pixel contro 454 x 454 pixel. È anche più leggero, pesando solamente 32 grammi, mentre il GTR 2 pesa 39 grammi.
Sulla serie GTR 3, inoltre, Amazfit ha introdotto il sistema operativo Zepp OS, che mette a disposizione un'interfaccia utente rinnovata e molte nuove funzionalità.
Dal display AMOLED da 1,32 pollici alla scelta dei materiali curata, il nuovo Active 2 vanta una cassa in acciaio inossidabile lucido e una sezione inferiore in plastica di buona qualità. La cassa è leggermente più piccola rispetto a quella del GTR 3 Pro, 44 contro 46 mm, e l'autonomia un po' più bassa, per il resto i due smartwatch presentano caratteristiche molto simili.
In offerta adesso a un prezzo super anche l'altrettanto valido Amazfit GTS 3, in 2 colori.
Mentre il GTS 3 ha una cassa quadrata in stile Apple Watch, GTR 3 e GTR 3 Pro si presentano con forma circolare. Il GTS 3 offre un display AMOLED da 1,75 pollici, scocca in alluminio, autonomia fino a 12 giorni, supporto ad Amazon Alexa, microfono per rispondere alle chiamate e il nuovo sensore BioTracker 3.0 per monitorare salute e attività fisica. GTR 3 e GTR 3 Pro sono invece simili tra loro e al GTR 2, montano display AMOLED circolari da 1,39 e 1,45 pollici rispettivamente, entrambi con batteria da 450 mAh e supporto ad Alexa offline, ma solo il modello Pro integra un altoparlante per le chiamate vocali e alcune funzioni aggiuntive.
Ma oggi vanno in offerta praticamente tutti i modelli di smartwatch Amazfit, dagli entry-evel fino al top di gamma.
Attenzione anche alle ultimissime novità del catalogo Amazfit, appena arrivate su Amazon. A cominciare da Amazfit Bip 6, il nuovissimo smartwatch con display AMOLED da 1,97 pollici, con risoluzione di 390x450 pixel e una luminosità massima di 2000 nit, per una visibilità ottimale anche all’aperto. La cassa, costruita con una combinazione di lega di alluminio e polimero rinforzato con fibra, assicura resistenza e leggerezza. E non sono le uniche caratteristiche interessanti di questo nuovo gioiello di casa Amazfit.
