Samsung Galaxy Watch Active 2: ecco le immagini del prossimo wearables coreano

Grazie a FCC ci sono le prime immagini relative a Samsung Galaxy Watch Active 2, wearables che sarà probabilmente lanciato con la nuovo Galaxy Note 10.
di Riccardo Donati pubblicata il 01 Agosto 2019, alle 10:01 nel canale WearablesSamsungGalaxy
Il futuro wearables della casa coreana è trapelato in questi giorni sul Web grazie alla FCC, stiamo parlando di Samsung Galaxy Watch Active 2 che presumibilmente verrà presentato con il prossimo smartphone della serie Note di Samsung il 7 Agosto.
Grazie a queste immagini riusciamo ad avere un primo assaggio della scocca esterna dello smartwatch; gli ingegneri Samsung hanno deciso di abbandonare la ghiera rotante, concentrandosi su un design familiare e più minimal. Una delle possibili implementazioni che la voce "Touch Bezel" fa immaginare è però la sensibilità al tocco delle cornici, ricreando la ghiera rotante via software e semplicemente controllabile tramite il tocco.
Non sono ancora trapelate le informazioni che riguardano la scheda tecnica, ma FCC ha svelato già alcuni dettagli: il numero di modello sarà SM-R830, il "quadrante" sarà da 40mm, avrà 4 GB di spazio di archiviazione. Oltre a questo, Samsung Galaxy Watch Active 2 sarà dotato di GPS, resistenza all'acqua fino a 5 ATM, un display Gorilla Glass DX e persino un grado di resistenza MIL-STD-810 standard militare.
Samsung Galaxy Watch Active 2 ha tutte le carte in regola per essere un wearables dedicato al fitness e alle attività estreme nonostante l'aspetto rimandi al Watch Active. Il prossimo modello avrà quindi miglioramenti notevoli, si parla anche di un tracker di frequenza cardiaca ECG, rilevamento delle cadute e Bluetooth 5.0 che faranno probabilmente anche alzare il prezzo.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoP.S. "wearable" e NON "wearables", l'avete sbagliato per 4 volte in tutto l'articolo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".