realme: ufficiale Watch S Pro, Watch S Master Edition e Buds Air Pro Master Edition

realme ha ufficializzato il lancio della versione Pro del Watch S uscito all'inizio dello scorso mese. Insieme a Watch S Pro, realme ha annunciato anche Watch S Master Edition e le Buds Air Pro Master Edition
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 23 Dicembre 2020, alle 16:11 nel canale WearablesRealme
realme nella giornata odierna ha annunciato tre nuovi dispositivi che arriveranno agli inizi del prossimo anno. I prodotti sono Watch S Pro, Watch S Master Edition e Buds Air Pro Master Edition. Il primo smartwatch del brand cinese risale allo scorso maggio con realme Watch, mentre a novembre è stato lanciato realme Watch S, da oggi disponibile anche in India. La novità è rappresentata da Watch S Pro, vediamo come si presenta.
realme Watch S Pro
Il design sembra simile a quello del fratello minore Watch S, ma le differenze sotto il quadrante tra i due dispositivi ci sono. Watch S Pro presenta un display AMOLED da 1,39 pollici, un processore ARM Cortex-M4 ed è alimentato da una batteria da 420 mAh che garantisce due settimane di autonomia.
Lo smartwatch offre la possibilità di scegliere tra 100 quadranti diversi, e in caso caricare una foto dallo smartphone e usarla come quadrante. Watch S Pro è resistente all'acqua fino a 5ATM ed è dotato del GPS. Tramite lo smartwatch si possono controllare notifiche, chiamate in arrivo, musica e fotocamera.
Il peso dello smartwatch è di 63,5 grammi dati dalla cassa costruita in acciaio inossidabile. I cinturini sono disponibili in silicone o in pelle nelle colorazioni nero, blu, marrone e verde. realme Watch S Pro supporta 15 modalità sportive ed è dotato del sensore SpO2 per misurare l'ossigenazione nel sangue e del cardiofrequenzimetro, oltre alla possibilità di monitorare il sonno.
Watch S Pro è venduto ad un prezzo di INR 9.999, circa 110 euro, disponibile dal 29 dicembre su Flipkart e sul sito ufficiale di realme.
Watch S Master Edition e Buds Air Pro Master Edition
realme ha annunciato una nuova versione Watch S Master Edition progettata dall'artista coreano Grafflex. Quello che troviamo sotto il quadrante non cambia dalla versione standard, cambia invece il design con cinturini e quadrante innovativi e una confezione che include degli adesivi appositamente studiati per lo smartwatch.
realme è pronta anche per il lancio delle Buds Air Pro Master Edition, una nuova versione delle cuffie wireless di realme progettate da Jose Levy. Come per Watch S Master Edition, le specifiche tecniche sono le stesse della versione standard. La novità è racchiusa nel design a specchio, disponibili nella nuova colorazione New Wave Silver.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".