Lowdown Focus, ecco dal CES in video gli occhiali per la meditazione

Sensori nelle stanghette e nel ponte per monitorare l'attività cerebrale e avviare una seduta di rilassamento psicofisico: con gli indossabili si può fare anche questo
di Andrea Bai pubblicata il 10 Gennaio 2018, alle 16:21 nel canale WearablesLowdown Focus sono gli occhiali di Smith Optics che aiutano il relax psicofisico grazie ad una serie di sensori collocati nelle stanghette e nel ponte capaci di rilevare l'attività cerebrale di chi li indossa e, mediante un'apposita app, di guidare l'utente verso uno stato di rilassamento. Roberto, che li ha provati a Las Vegas, ce li racconta in video:
Si tratta di un dispositivo indossabile che può aiutare a recuperare le energie mentali, magari al termine di una giornata intensa o prima di dover affrontare una sessione di studio. Durante il primo contatto al CES di Las Vegas abbiamo appreso che l'Italia sarà il primo dei mercati Europei ad essere raggiunto dagli occhiali Lowdown Focus, grazie ad un accordo con Safilo, l'azienda padovana specializzata nella produzione e distribuzione di occhiali. Prezzi per l'Italia non ancora noti, ma si parla per il mercato USA di circa 349 dollari.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOcchiali + app per la m-e-d-i-t-a-z-i-o-n-e!
Stiamo galoppando inesorabilmente verso l'estinzione
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".