L'attesa è finita: Xiaomi Mi Watch arriva in Italia e solo per oggi è fuori a 99 euro!

L'orologio smart di Xiaomi è finalmente sbarcato anche in Italia. Mi Watch offre un'esperienza completa con ampio display AMOLED e supporto ad Alexa. Per le 24 ore di oggi, 15 gennaio, lo smartwatch è in sconto a soli 99 euro
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 15 Gennaio 2021, alle 11:31 nel canale WearablesXiaomi
Il colosso cinese ha distribuito il suo Mi Watch anche in Italia. L'azienda ci ha abituati a wearable di buona fattura con un rapporto qualità-prezzo tra i migliori sul mercato. Lo smartwatch è stato presentato lo scorso settembre in Cina, ed è praticamente lo stesso che è arrivato in Europa. Mi Watch offre un display AMOLED da 1,39 pollici con risoluzione 454x454 pixel un doppio pulsante sulla destra di cui uno dedicato alla modalità sportiva.
Non mancano i principali sensori integrati nell'orologio: SpO2 per misurare la saturazione dell'ossigeno nel sangue, il cardiofrequenzimetro per monitorare la frequenza cardiaca oltre al monitoraggio del sonno. Sul lato sport, Mi Watch è un compagno affidabile a cui non manca nulla: ben 117 diverse modalità di allenamento e un design compatto dal peso piuma di 32 grammi offrono un'esperienza di ottimo livello.
Tra le altre peculiarità del wearable da polso troviamo il supporto vocale ad Alexa, la funzione da remoto della cam e la resistenza all'acqua a 5ATM. Non mancano GPS e Bluetooth versione 5.0.
L'autonomia è uno dei punti forti del dispositivo, la sua batteria da 420 mAh offre una durata di 16 giorni e si ricarica in sole 2 ore.
Prezzi e disponibilità
Xiaomi Mi Watch è stato lanciato in Italia ad un prezzo di 129 euro in tre diverse colorazioni: Beige, Black e Navy Blue. Solo per oggi, 15 gennaio 2021, per i più veloci il prezzo di lancio è stato abbassato a 99 euro, acquistabile su Amazon.it e mi.com oppure nei numerosi Mi Store presenti in Italia.
Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".