I nuovi moto 360 arrivano in Italia: prezzi, specifiche e dove comprare

I nuovi smartwatch, non di Motorola ma di eBuyNow, sono adesso disponibili in Italia. Nella pagina trovate specifiche, prezzi e dove comprarli
di Nino Grasso pubblicata il 04 Giugno 2020, alle 13:41 nel canale Wearablesmoto
Lo scorso ottobre non sapevamo se i nuovi smartwatch moto 360 sarebbero arrivati in Italia, e non avevamo avuto alcun aggiornamento fino allo scorso mercoledì quando il produttore ha annunciato su Twitter l'arrivo dei dispositivi in Europa. Ricordiamo che i nuovi moto 360 non sono prodotti da Motorola ma da eBuyNow, che ne ha ottenuto la licenza con tanto di logo "M" sulla scocca. Gli smartwatch possono essere acquistati su Amazon a 299,90€ in Italia.
Il nuovo moto 360 di terza generazione è identico a quello delle passate generazioni per quanto concerne il design, quindi un orologio classico dalle belle fattezze. La cassa è circolare con cornici abbastanza ridotte, come da tradizione per i dispositivi moto 360, mentre cambia l'hardware integrato. Fra i materiali utilizzati abbiamo l'acciaio, con la cassa che può resistere fino a 3atm (30 metri di profondità) integrando due pulsanti, uno rotante e l'altro fisso.
Il display OLED da 1,2 pollici adotta una risoluzione nativa di 390x390 pixel ed una densità pari a 327 ppi e supporta l'Always-On per permettere all'utente di avere sempre a portata di sguardo l'ora e le informazioni più importanti. La scheda tecnica presenta il processore Snapdragon Wear 3100, 1GB di RAM e 8GB di storage interno, e sotto la cassa abbiamo anche Wi-Fi 802.11 b/g/n insieme a Bluetooth 4.2, GPS ed NFC.
Nuovo moto 360: specifiche e prezzo
Lo smartwatch può inoltre fare affidamento a sensori di luminosità e prossimità, e non manca il sensore cardiofrequenzimetro. La batteria da 355 mAh integrata su moto 360 può garantire, secondo i dati rilasciati dall'azienda, una giornata piena di utilizzo, e aiuta a ridurre le pause una ricarica veloce capace di ottenere da 0 a 100% in 60 minuti.
Lo smartwatch può fare affidamento anche a una modalità Battery Saver capace di visualizzare solo l'orario e mantenere lo smartwatch attivo per 3 giorni. Lato software abbiamo WearOS, quindi poche sorprese in ambito funzionalità e compatibilità: moto 360 può quindi essere usato in abbinamento a smartwatch Android e iPhone, anche se è preferibile la prima soluzione.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".