Diesel On Fadelite: un nuovo smartwatch con Wear OS al CES 2020

Il nuovo smartwatch con Wear OS Diesel On Fadelite è stato mostrato al CES 2020 di Las Vegas. Il nuovo design che unisce elementi trasparenti con una cassa da 43 mm e i classici sensori è perfetto per essere "alla moda".
di Mattia Speroni pubblicata il 09 Gennaio 2020, alle 21:11 nel canale WearablesFossilDieselWear OS
Diesel On Fadelite è il nuovo smartwatch con Wear OS che il brand ha annunciato in occasione del CES 2020 che si sta tenendo la Las Vegas. Si tratta di una soluzione unisex che punta su un nuovo design e nuovi materiali per restare sempre "alla moda" con uno stile sportivo.
All'interno di Diesel On Fadelite troviamo la collaudata piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear 3100 che consente di avere prestazioni interessanti e anche bassi consumi. L'hardware e i sensori sono contenuti in una cassa da 43 mm mentre il cinturino si collega alla struttura principale con una soluzione semitrasparente con diverse colorazioni (rosso sfumato in nero, nero sfumato in trasparente, blu sfumato in trasparente e completamente trasparente con cassa iridescente).
La scocca è realizzata in nylon rigido che unisce stile, leggerezza e resistenza permettendo di utilizzare Diesel On Fadelite anche durante l'attività fisica. Come in passato, le soluzioni Diesel si contraddistinguono per le forme particolarmente aggressive.
Tra le novità troviamo un quadrante chiamato "Globe" con una sfera che ruota e che può mostrare due fusi orari aggiuntivi. Diesel On Fadelite integrerà poi la possibilità di visualizzare effetti legati al meteo aggiornate in base alla posizione dell'utente.
Ovviamente è possibile sfruttare app come Spotify per ascoltare la musica ovunque ci si trovi, supporto a Google Assistant, Fit, Pay ma anche GPS integrato e monitoraggio del battito cardiaco. Inoltre è a prova di immersione (si può utilizzare anche in piscina).
Il nuovo smartwatch Diesel On Fadelite sarà in vendita da Marzo 2020 (dopo essere stato in mostra al CES 2020) a un prezzo di 279 euro. Si potrà trovare sia sul sito ufficiale della società sia nei rivenditori autorizzati.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".