Apple Watch: ora è possibile scaricare playlist, album e podcast di Spotify sull'orologio. Ecco come fare

Spotify aggiunge la possibilità, per gli utenti premium del servizio di audio streaming, di scaricare playlist, album e podcast preferiti sul proprio Apple Watch
di Roberto Colombo pubblicata il 22 Maggio 2021, alle 12:07 nel canale WearablesAppleSmartwatchSpotify
Poter uscire di casa senza smartphone, magari solo con il proprio smartwatch, ma voler ascoltare comunque la propria musica preferita è una dei desideri degli utenti. Grazie agli smartwatch con memoria integrata e supporto alle cuffie Bluetooth questo è possibile e da ieri Spotify aggiunge la possibilità, per gli utenti premium del servizio di audio streaming, di scaricare playlist, album e podcast preferiti sul proprio Apple Watch.
Questa funzione si aggiunge a quelle già presenti, come la possibilità di controllare dallop smartwatch la riproduzione musicale dell'app Spotify sul telefono. Per selezionare i brani da scaricare sull'orologio è sufficiente posizionarsi nell'app sulle playlist desiderate o su un album o un podcast e cliccare sui tre puntini, selezionando poi il comando “scarica su Apple Watch”. Una volta che le playlist, gli album o i podcast sono stati scaricati, apparirà una piccola freccia verde accanto ai loro nomi nella sezione download dell'orologio. A quel punto il gioco è fatto e si può ascoltare la propria musica preferita anche senza il supporto dello smartphone e senza dover utilizzare la connessione dati.
La funzione di download Richiede Apple Watch Series 3 o successivi, con watch IOS 6.0+ (preferibilmente 7.1+) e una connessione dati mobili o wi-fi e un account Spotify Premium.
Apple Watch Series 6 (GPS, 44 mm) Cassa in alluminio grigio siderale con Cinturino Sport nero
467.05€ Compra oraSeguiteci anche su Instagram per foto e video in anteprima! |
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".