Xiaomi Redmi Note 9 5G e Note Pro 5G in arrivo il 24 novembre

Xiaomi Redmi Note 9 5G e Note Pro 5G in arrivo il 24 novembre

Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo duo di Xiaomi verrà lanciato in Cina il 24 novembre. Da un noto leakster sono trapelate anche alcune probabili caratteristiche tecniche.

di pubblicata il , alle 18:11 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Xiaomi presenterà a breve due smartphone di fascia media della famiglia Redmi con connettività di nuova generazione. Anche se i nomi dei device non sono ancora ufficiali, parliamo di Xiaomi Redmi Note 9 5G e Redmi Note 9 5G Pro.

Il noto leaker Digital Chat Station sul social media cinese Weibo ha affermato che il lancio è programmato per il 24 novembre, per il momento solo in Cina. Oltre alla probabile data di uscita sono arrivate novità riguardo alla scheda tecnica dei due dispositivi del brand cinese.

Nuovi smartphone Redmi in arrivo il 24 novembre

Il Redmi Note 9 5G dovrebbe montare un pannello da 6,53 pollici con risoluzione FullHD+. A bordo troveremo il processore Mediatek Dimensity 800U e una tripla fotocamera posteriore con il sensore principale da 48 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 5.000 mAh.

La versione Pro probabilmente monterà un display da 6,67 pollici alimentato dal chipset Snapdragon 750G di casa Qualcomm accoppiato da una RAM più potente rispetto alla versione standard. Il comparto multimediale sarà composto da una quad camera, la principale da 108 megapixel con una batteria da 4.820 mAh. Per la versione Pro sono stati certificati sette diversi lavori di verniciatura, ed avrà un'ampia scelta di colori.

xiaomi

I nuovi dispositivi sono destinati al mercato cinese, ma alcuni rumor hanno svelato che il codice IMEI del nuovo Xiaomi Redmi Note 9 corrisponde a quello di un altro dispositivo denominato Xiaomi Redmi Note 9T,  probabilmente destinato al mercato globale. La situazione riguardo i nomi dei futuri dispositivi hanno creato confusione tra gli utenti e appassionati, speriamo che Xiaomi faccia al più presto chiarezza sulla questione.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
domthewizard17 Novembre 2020, 19:30 #1
alcuni rumor hanno svelato che il codice IMEI del nuovo Xiaomi Redmi Note 9 corrisponde a quello di un altro dispositivo denominato Xiaomi Redmi Note 9T, probabilmente destinato al mercato globale


dispositivo global con chipset mediatek = scaffalissimo (soprattutto dopo aver visto come hanno trattato il note 8 pro)
aleardo18 Novembre 2020, 14:11 #2
Originariamente inviato da: domthewizard
dispositivo global con chipset mediatek = scaffalissimo (soprattutto dopo aver visto come hanno trattato il note 8 pro)

Basta acquistare la versione Pro con l'ottimo Snapdragon 750G, ovviamente a un prezzo più alto.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^