Xiaomi Redmi Note 6 Pro: notch, quattro fotocamere ma poca innovazione

Xiaomi Redmi Note 6 Pro è stato presentato ufficialmente nel forum thailandese su Mi.com, ma non sembra ancora un lancio definitivo (non si parla ancora del telefono al di fuori dei forum)
di Nino Grasso pubblicata il 28 Settembre 2018, alle 17:01 nel canale TelefoniaXiaomi
Questo nuovo device viene pubblizzato come primo smartphone Xiaomi con 4 fotocamere dotate di AI. Presenta una doppia fotocamera posteriore che utilizza un modulo principale da 12MP più un sensore di profondità da 5MP. Ciò che cambia dallo smartphone precedente sono i pixel più grandi (1.4μm contro 1.25μm) per i sensori e un'apertura maggiore e più luminosa (f/1.9 vs. f/2.2). Questo device punta anche su effetti come "AI Dynamic Bokeh" e "AI Portrait 2.0". La fotocamera frontale è tuttavia diversa: presenta un sensore principale da 20 MP e un sensore di profondità da 2 MP.
Lo schermo è un IPS LCD da 6,26", è presente il notch. Xiaomi Redmi Note 6 Pro ha un rapporto schermo-cornici dell'86%; lo schermo promette 500 nit di luminosità ed è protetto da 2.5D Gorilla Glass.
Molte cose non cambiano rispetto al device precedente (Xiaomi Redmi Note 5 ): processore Snapdragon 636, 4GB di RAM e 64GB di storage; anche la batteria rimane invariata (4000 mAh) e l'azienda promette fino a 6 ore di gioco o 8,5 ore di riproduzione video.
Xiaomi Redmi Note 6 Pro è disponibile nel colore nero, rosso, rosa e blu ad
un prezzo che si aggira al cambio intorno ai 185€. Con i pre-ordini di Redmi
Note 6 Pro in Thailandia regalano un Mi Band 2; in alternativa, un ripetitore Mi
Wi-Fi o un stick Mi Selfie.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".