Xiaomi 13: sarà così il futuro top di gamma? Tutti i dettagli

A breve Xiaomi lancerà sul mercato la serie di punta Xiaomi 13. Alcuni leak hanno già svelato diverse specifiche di della versione standard e Pro. Ecco tutto quello che sappiamo in attesa della presentazione ufficiale.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 19 Ottobre 2022, alle 11:56 nel canale TelefoniaXiaomi
Il colosso cinese Xiaomi lancerà a breve, prima nel mercato asiatico. La serie di punta Xiaomi 13, formata da 2 modelli: Xiaomi 13 e Xiaomi 13 Pro. Entrambi i futuri smartphone saranno i primi sul mercato a montare bordo il nuovo SoC Snapdragon 8 Gen 2, probabilmente con una batteria da 5.000 mAh. Un possibile Xiaomi 13 base è anche apparso dal vivo sul web e ve lo mostriamo qui sotto.
Xiaomi 13 dal vivo
Secondo diversi leak, il display di Xiaomi 13 dovrebbe essere un'unità Full-HD+ da 6,38 pollici con una cam principale da 50MP, mentre la versione Pro opterà per un pannello QHD+ da 6,73 pollici con refresh rate a 120Hz. Riguardo alla fast charge avremo 67W per la versione base e 120W per quella Pro, con ricarica wireless da 50W.
Xiaomi 12
Xiaomi non ha ancora rilasciato la data ufficiale della presentazione della nuova line-up, ma molto probabilmente verranno lanciati in Cina poco dopo il 15 novembre, data del lancio dello Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm. Come data di presentazione globale si ipotizza il 27 febbraio durante il MWC di Barcellona.
![]() |
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAdesso è il momento di prendere l'11 ne ho appena preso uno su amazon a poco più di 300 euro, che a parte il malefico buco presente sul display, e il processore, non è poi tanto differente.
Io tornerei alle cornici superiori e inferiori come una volta,magari non tanto spesse,almeno ci starebbero dentro capsule auricolari/speaker decenti.
Alla fine,prezzo a parte,i Sony sono anche gradevoli.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".