Wind Tre, ufficiale: arrivano le rimodulazioni. Ecco tutti i piani che aumenteranno di 2 euro

L'operatore di telecomunicazioni ha annunciato una nuova rimodulazione che prenderà il via a partire dal 2020. Ad essere coinvolti diverse offerte di Telefonia Fissa su ADSL, FTTC e FTTH. Eccole tutte
di Nino Grasso pubblicata il 24 Ottobre 2019, alle 15:21 nel canale TelefoniaWindTre
Wind Tre ha appena confermato l'arrivo di nuove rimodulazioni, che prenderanno vita a partire dal 1° Gennaio 2020. Il provider ha annunciato la (poco piacevole) novità all'interno di una nota ufficiale nel portale Wind Informa, all'interno del quale si legge che tutte le offerte coinvolte aumenteranno di 2€ rispetto all'attuale prezzo di listino. Rientrano nella rimodulazione diverse fra le offerte di rete fissa presenti nei listini dei due brand.
Il motivo? Una presunta "sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell'offerta", dovuta alla "necessità di consentire a Wind Tre di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato". Insomma, le rimodulazioni non piacciono a nessuno, ovviamente, ma sembrano necessarie per consentire ai provider di offrire i propri servizi e di garantire il giusto tasso di innovazione nel mercato.
Offerte Wind Tre che aumenteranno di 2€ il 1° Gennaio 2020
Di seguito riportiamo il nome di tutte le offerte di Telefonia Fissa (nelle varianti ADSL, FTTC e FTTH) che aumenteranno:
3 Internet, 3ADSL, 3FIBER, Absolute, Absolute ADSL 20 Mega, Absolute ADSL Affari, Absolute ADSL Affari 20 Mega, Absolute ADSL Mega, Absolute Affari, Absolute VoIP MB, Absolute+, All Inclusive, All Inclusive 120, All Inclusive 120 Affari, All Inclusive Affari, All Inclusive Unlimited, All Inclusive Unlimited Affari, INFOSTRADA TUTTO INCLUSO, TuttoIncluso, TuttoIncluso 20 MEGA, TuttoIncluso 20 Mega Affari, TuttoIncluso Affari, TuttoIncluso Gold Affari, TuttoIncluso Gold ISDN Affari, TuttoIncluso ISDN Affari, TuttoIncluso Mega e WIND Internet
Potete inoltre dare un'occhiata al catalogo di offerte di Wind sul sito ufficiale.
Come esercitare il diritto di recesso gratuito
Come accade in queste circostanze, Wind Tre dà la possibilità di esercitare il diritto di recesso dal contratto in forma del tutto gratuita. Il cliente dovrà inviare una comunicazione avente come causale di recesso "modifica delle condizioni contrattuali" attraverso i diversi canali disponibili. Fra questi la raccomandata A/R all'indirizzo "WIND Tre SpA. – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano", o via PEC all'indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it. In alternativa è possibile recarsi in uno dei punti vendita Wind abilitati, chiamare il 155 o attraverso l'Area Clienti Wind.
L'operazione deve essere eseguita entro il 31 Dicembre 2019 e, nel caso di passaggio ad altro operatore, bisognerà effettuare la richiesta a quest'ultimo entro la suddetta data. Trovate tutte le informazioni sul sito Wind Informa.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCosa c'è che non va con Tiscali?
Oltre al danno, la beffa?
Di solito le offerte per i nuovi utenti non sono male...
Salvo attendere l'ennesima rimodulazione
Sono con Tiscali da più di 10 anni dopo averle provate quasi tutte.... Mai un problema, velocità sempre ottime, bollette sempre chiare senza costi extra o rimodulazioni di sorta, unica compagnia a non applicare il mese di 28gg.....
Quindi ????
Stesso problema, tanto più che quando ho fatto l'abbonamento online c'era scritto gratis (ma per le TLC le parole hanno altri significati)
Poi bisogna capire se potremo usarlo con gli altri provider (devo dire che non si comporta malissimo).
Quindi ????
Premesso che a meno che si parli di fibra la linea è sempre quella e quindi l'operatore conta il giusto il mese a 28 giorni non lo applica nessuno perchè chi ci ha provato è stato rimesso in riga
Quando mi sono abbonato mi è convenuto un botto perché venivo da telecom e pagavo intorno ai 100€ ...ora con questi 4€ si arriva attorno ai 70. E tutto ciò facendo pochissime telefonate.
Mi sà che è tempo di cambiare di nuovo. Suggerimenti?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".