Waze porta allegria per Natale! Ecco la voce di Babbo Natale e la slitta sulle mappe

Le vacanze arrivano in anticipo per gli utenti di Waze: ecco che sarà possibile da oggi cambiare la propria voce di navigazione ma anche l'icona della propria auto e altro ancora. Ecco tutte le novità su Waze.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 19 Dicembre 2020, alle 11:01 nel canale TelefoniaWazeAndroidiOS
Gli elfi di Waze quest'anno hanno lavorato sodo per preparare un regalo speciale per i conducenti. Gli utenti della piattaforma, che riunisce gli utenti per superare con astuzia il traffico, avranno un vantaggio nella stagione delle feste con il tema natalizio di Waze. Si perché da oggi sarà possibile modificare alcuni aspetti dell'applicazione sia su Android che su iOS permettendo di avere un aspetto, e non solo, più natalizio.
Waze: ecco come modificare l'auto e la voce
Da oggi fino al 31 dicembre 2020, i conducenti in Italia possono attivare il nuovo tema delle vacanze di Waze per un po’ di magia natalizia in più. In questo caso possono selezionare la voce di Babbo Natale (disponibile solo in lingua Inglese) per guidarli nei loro viaggi. Non solo però perchésarà possibile anche mostrare il loro spirito natalizio con Babbo Natale, selezionandolo dalla sezione “Umori” e facendola vedere dunque a tutti.
Se poi questo non bastasse ecco che gli utenti potranno anche cambiare l'icona della propria auto con la slitta di Babbo Natale. Come fare? Basterà accedere in questo caso nelle impostazioni di ''Visualizzazione Mappa'' e quindi andare sulla sezione ''Icona Auto'' e lasciare che Rudolph e i suoi amici guidino a destinazione.
Per qualsiasi altra informazione in merito a Waze e alle sue funzionalità nella navigazione su strada ecco la pagina ufficiale dove è possibile trovare tutto. QUI la PAGINA!
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info..... Non me lo sarei mai aspettato !
Un altro fedele !!! Lode al grande Germano !!!
...ma stamattina, nel traffico cittadino, l'ho quasi eguagliato !
...ma stamattina, nel traffico cittadino, l'ho quasi eguagliato !
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".