Vodafone propone 50GB di traffico gratis per 12 mesi. Ecco chi può attivarlo

Nelle ultime ore molti utenti stanno attivando una nuova promozione che permette loro di avere fino a 50GB di traffico gratis da aggiungere al proprio bundle per ben 12 mesi. Non tutti potranno farlo purtroppo ma ecco chi avrà la promozione.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 14 Ottobre 2019, alle 12:01 nel canale TelefoniaVodafone
Vodafone sta regalando 50GB di traffico dati in più per 12 mesi ad alcuni fortunati utenti. Nelle ultime ore sono diverse le segnalazioni di utenti che vedono nell'applicazione MyVodafone presente sul proprio smartphone la notifica di un regalo. Entrando osservano la possibilità di avere in regalo la bellezza di 50GB in più al mese per ben 12 mesi il tutto appunto senza dover spendere nemmeno un centesimo in più di quanto pagano già mensilmente.
Vodafone regala 50GB per 12 mesi
Il messaggio che viene notificato agli utenti è: "Vuoi tu prendere 50 Giga gratis per 12 mesi" con il classico simbolo di due innamorati di cui l'uomo chiede in sposa la donna. L'offerta di Vodafone è in effetti "da sposare" immediatamente perché ad alcuni selezionati utenti sarà dato modo di avere in aggiunta al bundle già in funzione la bellezza di 50GB di traffico dati (al mese) in modo del tutto gratuito e per 12 mesi.
La promozione viene denominata 50 Giga Free e viene automaticamente attivata nel momento della richiesta dell'utente tramite un SMS inviato da parte di Vodafone e altrettanto automaticamente verrà disattivata al termine dei 12 mesi. Come detto non è previsto alcun tipo di costo aggiuntivo e i Giga della promozione verranno aggiunti con un contatore dedicato.
La promozione oltre che sull'applicazione MyVodafone potrebbe essere offerta agli utenti anche in altro modo ossia tramite un SMS specifico inviato da call center o dal servizio Clienti Vodafone. Solitamente viene proposta a chi ha subito una rimodulazione della propria tariffa con l'aumento del costo mensile anche se questo non è sempre una regola visto che telefonando al Servizio Clienti in alcune occasione è possibile comunque averla.
L'offerta è compatibile con altre promozioni anche di traffico dati gratuito. Chiaramente non essendo gratuita la promozione non concorre nell'aumento del traffico dati da poter utilizzare all'estero che rimarrà il medesimo calcolato con il costo pagato mensilmente per l'offerta dedicata. QUI per ogni ulteriore informazione o contatto con Vodafone.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuasi due ore senza che nessuno scrivesse "rimodulazione" !
Adesso aspettiamo il "io sto con iliad"
Tanto per cambiare... prima aumentano il canone a loro piacimento adducendo giustificazioni totalmente campate per aria e poi ti fanno questi "regali", ma solo se gli sei simpatico o se mercanteggi peggio che in un bazar.
Quasi due ore senza che nessuno scrivesse "rimodulazione" !
Adesso aspettiamo il "io sto con iliad"
io [B][SIZE="1"]non[/SIZE][/B] sto con Iliad...
Va bene lo stesso?
Quasi due ore senza che nessuno scrivesse "rimodulazione" !
Adesso aspettiamo il "io sto con iliad"
io sto con Iliad, un po' mi sento in colpa, con Vodafone non ho pagato nulla per un anno avendo 30 giga al mese gratis, scaduti quelli ho fatto il passaggio, la tariffa pìu economica che potevo fare costava tipo 19 euro al mese
Sono stato un anno con la 30gb a 7 euro, ora da settembre pago 9 euro, mi hanno dapprima regalato 30gb per un anno e ora altri 50gb per un altro anno.
Onestamente 9 euro per la qualità del servizio Vodafone e 100gb li pago volentieri, non sono le due euro che mi cambiano la vita.
Se dovessero rimodulare ancora arriverei anche a 11 euro che gli pagherei ancora, solo dopo se dovessero aumentare ancora rifarei un'altra triangolazione... Una ogni due / tre anni ci sta per avere il top.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".