Vodafone presenta la nuova Wi-Fi 6 Station e nuove interessanti offerte per la rete fissa

Vodafone cambia la propria Wi-Fi Station e introduce la nuova versione con ''Wi-Fi 6''. In concomitanza al nuovo device rinnova anche alcune offerte per la rete fissa. Ecco i dettagli.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 19 Settembre 2020, alle 12:01 nel canale TelefoniaVodafone
Vodafone lancia la nuova Vodafone Wi-fi 6 Station, un modem di ultima generazione che è stato completamente ripensato nel design e vede ora la presenza delle più recenti innovazioni tecnologiche, come il nuovo standard Wi-Fi 6 certificato. Questo offrirà agli utenti prestazioni superiori a quelle odierne e una gestione ottimizzata dei dispositivi connessi. E non è l'unica novità di Vodafone perché l'operatore decide anche di lanciare nuove offerte di rete fissa, che permetteranno ai nuovi clienti di poter usare il proprio Wi-Fi di casa anche in mobilità e questo grazie al Wi-Fi portatile con 150 Giga al mese inclusi.
Vodafone: ecco le offerte di rete fissa con la nuova Wi-Fi 6 Station
Sarà disponibile da lunedì per i clienti FTTH, la nuova Vodafone Wi-Fi 6 Station che offrirà come detto tutta la potenza e la qualità della GigaNetwork Fibra. Novità che riguarda in questo caso una maggiore efficienza grazie al Wi-Fi Optimizer, che altro non è se non un sistema intelligente che studia e migliora le performance Wi-Fi per ottimizzarne prestazioni, continuità di erogazione e consumi.
Con la nuova Vodafone Station gli utenti potranno avere una connessione fino a quattro volte più veloce rispetto a un modem standard ma anche una migliore copertura in tutta la casa con otto antenne integrate e per non far mancare nulla anche di una batteria di maggiore durata oltre a maggiore stabilità del segnale per gestire fino a 120 device contemporaneamente.
L'occasione del lancio della Station di ultima generazione permetterà a Vodafone di ampliare e rinnovare il proprio portafoglio di offerte personalizzabili per la rete fissa e l'obiettivo è quello di dare maggiore flessibilità agli utenti che la sceglieranno. Ed ecco che tra le nuove proposte spicca l’offerta che garantirà a chi la sceglierà di far navigare con la qualità della GigaNetwork Vodafone sia in casa, con la Vodafone Station, sia fuori casa, con il Wi-Fi portatile incluso con 150 Giga al mese disponibili.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNuove forse, interessanti mi sembra alquanto azzardato...
Da quanto vedo non ha ingresso telefonico per la fttc ma solo l'ingresso ottico per la ftth senza neanche il modulo fsp, chissà se bisogna fare tutti i soliti magheggi sui seriali che si fanno sugli ont/fsp a cui sono abituati gli utenti fibra.
Mi hanno tolto il fritz box che gestiva tutto per mettermi sta cineseria inguardabile, ingestibile by Vodafone.
Non puoi neanche cambiare indirizzo ip perchè la pagina non funziona.
Poi sono passato al ftitz box 7490 che tutt'oggi uso, e devo dire che ne soro rimasto piacevolmente colpito proprio dalla robustezza e versatilità del software.
Di questa nuova vodafone station se ne parla in modo dettagliato nel relativo thread e in effetti allo stato attuale sembra sarebbe bene starne alla larga.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".