Vodafone Power Gaming è la prima offerta telefonica interamente dedicata ai gamer

Vodafone Power Gaming permetterà ai gamer di vivere la propria passione senza consumare i Giga dell'offerta telefonica. Funzionerà in abbinamento a Twitch e al recentemente annunciato servizio di cloud gaming GameNow
di Redazione pubblicata il 30 Settembre 2019, alle 12:01 nel canale TelefoniaVodafone
Al Milan GamesWeek, Vodafone ha annunciato una serie di iniziative rivolte ai giocatori, a partire dal nuovo servizio di cloud gaming GameNow. Da oggi, inoltre, è disponibile Vodafone Power Gaming, al costo di 5 Euro al mese sul sito Vodafone, sulla app My Vodafone, negli store Vodafone.
Con Vodafone Power Gaming, sarà inoltre possibile giocare su GameNow senza consumare Giga. Lo stesso vale con Twitch: gli appassionati possono seguire i propri beniamini del mondo eSport e qualsiasi altra trasmissione sulla nota piattaforma di streaming senza consumare il traffico dati dell'offerta.
Non si consumano Giga anche giocando alcuni titoli molto popolari come Clash Royale, Asphalt 9, Pokemon Go, Harry Potter Wizards Unite e Dead Rivals. In più chi sottoscrive l'offerta riceve senza costi aggiuntivi un abbonamento di tre mesi ad Hatch per giocare in streaming a oltre 100 giochi, poi si rinnova a 4,99 euro.
Vodafone Power Gaming funziona nei Paesi dell'Unione Europea utilizzando i Giga inclusi nella propria offerta. I Giga illimitati sono validi per giocare sulle app di gioco e navigare sulle piattaforme indicate. Non coprono eventuale traffico corollario (chat, video e banner pubblicitari ecc.). Il download non è detariffato.
Vodafone Power Gaming si può attivare al costo di 5 euro al mese sul sito di Vodafone.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBloccagli il contatto o non rispondere ai numeri sconosciuti
capisco il tablet ma il telefono proprio no, come i giochini di carte collezionabili lol
Twitch e steaming a parte che realmente consumano, se si attiva solo per giocare sono 5 euro buttati.
Ovviamente ma questo gli utonti non lo sanno.
Pare chiaro a questo punto che la fuori è pieno di ritardati da spennare al meglio.
Cacchio, oggi la più ignorante delle tariffe propone non meno di 30 giga al mese di traffico.. Se poi non hai giga bank e via dicendo per accumulare quelli che non usi..
Ma quanto cacchio di twich deve guardarsi uno per ammazzare trenta giga al mese?? Cioè devi essere messo vermante male pure se hai tredici anni..
Pare chiaro a questo punto che la fuori è pieno di ritardati da spennare al meglio.
Più certo del sorgere del sole...
A parte noi che frequentiamo forum tecnologici, quindi siamo "mediamente" più informati, nel mondo esterno, delle persone normali, c'è gente, tanta gente che si spende decine di euro al mese per avere una manciata di gb, senza parlare dei contratti aziendali, che li usano il moltiplicatore x 10 ma solo per i costi !
Poi ci aggiungi i tranelli, le clausole ecc.ecc. che ci mette vodafone e sei a posto !
Twitch e steaming a parte che realmente consumano, se si attiva solo per giocare sono 5 euro buttati.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".