Vodafone Happy New Year: 6 giorni di regali. Ecco quali saranno dal 1 al 6 gennaio

L'operatore rosso italiano ha deciso di festeggiare il nuovo anno con alcuni premi in arrivo per gli utenti fedeli al programma Happy. Dall'1 al 6 gennaio ecco come ricevere tutti i premi.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 31 Dicembre 2018, alle 18:01 nel canale TelefoniaVodafone
Vodafone ha deciso di augurare il nuovo anno 2019 facendo ottenere agli utenti una serie di premi che potranno ritirare dall'1 al 6 gennaio facendo parte del Vodafone Happy. Una serie di premi riguardanti sconti ma anche mesi di abbonamento che tutti potranno ottenere nella prima settimana di gennaio come premio appunto di fedeltà. Ricordiamo che solo gli iscritti a Vodafone Happy ogni giorno fino al 6 gennaio potranno richiedere gratuitamente attraverso l’app My Vodafone un regalo a loro riservato.
Vodafone Happy è il programma di Vodafone Italia che premia i clienti per il tempo passato insieme. È rivolto a tutti i clienti consumer con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento. Per partecipare è necessario iscriversi gratuitamente attraverso l’app My Vodafone o il sito web, oppure chiamando il numero gratuito 42626 o recandosi in uno dei negozi Vodafone.
Una volta iscritti, ad ogni ricarica o fattura, i clienti accumulano “sorrisi” - proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata – con cui possono richiedere i premi del catalogo Happy: Giga extra, minuti, riviste digitali e sconti o agevolazioni presso partner d’eccezione.
Vodafone Happy Year: ecco i premi in arrivo
Secondo le ultime indiscrezioni ecco che gli utenti iscritti al programma fedeltà di Vodafone potranno ottenere interessanti regali come abbonamenti gratuiti a TIDAL ma anche Giga in più o ancora sconti per l'acquisto di alcuni prodotti. Ecco nello specifico.
- 1 Gennaio 2019: 6 mesi gratis di abbonamento TIDAL Premium
- 2 Gennaio 2019: 2 giorni gratis di Vodafone Happy Video che permette di avere Giga Illimitati per lo streaming video
- 3 Gennaio 2019: sconto del 20% su acquisti Yoox
- 4 Gennaio 2019: 30€ di rimborso su di una spesa minima di 100€ sul sito Booking.com
- 6 Gennaio 2019: buono sconto su Chili per la visione di alcuni film
Purtroppo non è possibile conoscere se Vodafone deciderà di porre altri premi oltre a questi e soprattutto se i premi saranno gli stessi per tutti gli utenti. Di fatto conviene, per i clienti Vodafone iscritti al programma fedeltà, consultare quotidianamente l'app MyVodafone proprio nella prima settimana di Gennaio per scoprire cosa regalerà l'operatore.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuand' è che interviene l' AgCom e cambia l' articolo 70 ?
Che permette a sti quà di fare qualsiasi tipo di rimodulazione
Si, potranno fare una legge che impone di tenere lo stesso prezzo per x anni, ok, ma in tal caso le rimodulazioni sarano già calcolate da subito.
E' una cosa che esiste già nel mercato del gas e luce, ci sono offerte che ti garantiscono il prezzo fisso per x anni, ma il loro costo è superiore alla corrispondente tariffa variabile !
Quindi in caso esca questa legge, vi potete scordare i 5 euro per 50 gb tutto compreso, ma si tornerà verso l'alto.
Detto questo, gli happy che voda offre non sono di alcun mio interesse.
Quand' è che interviene l' AgCom e cambia l' articolo 70 ?
Che permette a sti quà di fare qualsiasi tipo di rimodulazione
Parlo delle linee di casa: devo rimanere con voi per 24 mesi? Per 24 mesi non si cambia la tariffa (che son fin da subito). Poi si decide. Quest'anno mi hanno fatto TRE rimodulazioni per un totale di +5.5 euro/mese.
Sono tentato di togliere internet da casa ed usare un modem 4G. Se rimodulano, butto la sim al cesso e tanti saluti.
Io lo sto facendo in questi giorni a mia mamma...
Huawei b525, 100 euro, due sim HO da 5 euro, una per il cellulare una per internet
risultato, 10 euro al mese al posto di quasi 60 !
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".